Südtirol, rammarico Poluzzi: “Non meritavamo di perdere a Palermo”

“C’è troppo rammarico per questa sconfitta”. Sono le parole di Giacomo Poluzzi, portiere del Südtirol, dopo la sconfitta di Palermo, arrivata con un gol di Aurelio nei minuti finali.

“È un grande peccato tornare a casa con zero punti dopo una partita fatta in questo modo – dice Poluzzi – siamo venuti a Palermo per giocarcela con coraggio, a viso aperto, con le nostre qualità e abbiamo fatto una grande gara”.

“Questa squadra ha una grande anima e un grande spirito – prosegue il portiere parlando dei suoi compagni – dobbiamo continuare a spingerci oltre i nostri limiti e cercare di fare sempre meglio: dobbiamo salvarci il prima possibile”.

Concludendo sulla partita, Poluzzi dice: “Sono molto dispiaciuto perché non meritavamo di tornare a casa con zero punti, per come ci siamo approcciati alla gara. Veramente un peccato. Ma questa gara ci deve servire come insegnamento per alzare sempre di più l’attenzione in certe fasi di gioco. Voglio comunque fare i complimenti ai miei compagni”.

LEGGI ANCHE

ACCARDI: “PALERMO, E’ L’ANNO BUONO”

PALERMO – SUDTIROL, LE PAGELLE IRONICHE

LE DICHIARAZIONI DI CORINI

LE DICHIARAZIONI DI BISOLI

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH


7 thoughts on “Südtirol, rammarico Poluzzi: “Non meritavamo di perdere a Palermo”

  1. Polizze tu sei un bravo portiere ed anche un bravo ragazzo ma picchi rici sti fissarie siete venuti a difendere avete fatto due e dico due tiri in porta e volevate vincere?

  2. Tutti coloro che quest’inizio di campionato hanno perso col Palermo (tranne quelli della Feralpisalò) hanno dichiarato che non meritavano di perdere! Intanto hanno perso…..

  3. “…siamo venuti a Palermo per giocarcela con coraggio, a viso aperto, con le nostre qualità e abbiamo fatto una grande gara”.
    E per “catenaccio” allora cosa intendono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *