Szyminski: “Primo posto grande soddisfazione, ma siamo solo a metà… “

Parla Szyminski. Il difensore rosanero parla al sito ufficiale del Palermo a pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie B e del match che vedrà i rosanero impegnati al Picco di La Spezia. Parola d’ordine non mollare adesso: “Siamo primi in classifica, ma non dobbiamo dimenticarci di essere solo a metà campionato”.

CIONEK HA FIRMATO: É UN GIOCATORE DELLA SPAL. I DETTAGLI

Il punto di vista del difensore polacco è chiaro: “Le ultime partite del 2017 sono state molto positive ed il primo posto in classifica è una grande soddisfazione, ma non dobbiamo rilassarci. Lo Spezia? Dopo la sosta (pur breve) c’è sempre un po’ di incertezza sulle condizioni delle 2 squadre, ma vogliamo ripartire da dove ci siamo fermati”.

FOTO – CIONEK SALUTA PALERMO… TRAMITE STRUNA??

E aggiunge: “L’obiettivo per il 2018? Conquistare la Serie A. Sono sicuro che tutti noi daremo il massimo per raggiungere questo obiettivo, sarebbe una gioia immensa. Il 2017 per me è stato un anno molto positivo e il mio più grande successo è stato proprio trasferirmi qui a Palermo”.

MONASTRA: TIFOSI CONTRO TIFOSI. SOLO COLPA DI ZAMPARINI?

E aggiunge: “Sono molto felice di essere qui e penso di aver raggiunto l’età giusta per migliorare in ogni aspetto come calciatore, dal punto di vista fisico e dal punto di vista tecnico-tattico. Il calcio italiano è bello ed è famoso per aver formato i migliori difensori; le se squadre italiane poi curano molto la fase difensiva, l’impostazione e la tattica di gioco. Sono aspetti fondamentali per la mia crescita”.

LEGGI ANCHE

GDS – A LA SPEZIA REBUS SULLA FASCIA DESTRA

>> TEDINO: “CIONEK ED EMBALO? IL CALCIO È QUESTO…”

PALERMO, AGENTE EMBALO: “DEVE ESSERE CEDUTO”

MERCATO PALERMO: CIONEK VIA, EMBALO RESTA? BALOGH…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *