Tabbiani: “Mi assumo le responsabilità. Penso a lavorare”

Luca Tabbiani, allenatore del Catania, commenta com amarezza la sconfitta degli etnei sul campo della Juve Stabia. Il tecnico non riesce a trovare la giusta soluzione per dare serenità alla squadra e sono tantissime le critiche dei tifosi.

I ragazzi hanno dato tutto. Sta a me trovare una soluzione, cambiare qualcosa – afferma in un’intervista per Telecolor – . Bisogna trovare soluzioni migliori, è importante che i ragazzi non si demoralizzino. Nei momenti di difficoltà le persone che lavorano insieme devono stringersi ancora di più“.

Devo assumermi le mie responsabilità – continua – . Noi allenatori siamo sempre sul filo del rasoio, io lavoro pensando di dover costruire qualcosa per un domani, poi se un domani non c’è… vedremo. Può capitare qualsiasi cosa. Io lavoro come se dovessi stare qui a lungo per costruire qualcosa di importante. Cosa dico ai tifosi? Penso soltanto al lavoro, qualunque cosa possa dire in questo momento difficile potrebbe essere oggetto di critiche”.

LEGGI ANCHE

SERIE C GIRONE C, I RISULTATI DELL’8a GIORNATA


6 thoughts on “Tabbiani: “Mi assumo le responsabilità. Penso a lavorare”

  1. I catanini se la prendono con Tabbiani mentre dovrebbero prendersela con Grella e Head&Shoulders per la squadra di ATTARUNA che hanno messo in piedi mi fanno sbellicare.

  2. Per noi da PALERMO, Tabbiani è l’uomo giusto per il Gadania. Deve continuare a lavorare. È giusto dargli tempo. Ha tutto il tempo che vuole. Anche 5/10 anni…

  3. Tabbiani sarà scarso ma vale il discorso che facevo la scorsa stagione per Corini: la colpa è di chi fa mercati vergognosi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *