Tarantino: “Io nato a Palermo, ma tifo Catania. Derby? Etnei avanti”

Parla Pietro Tarantino. L’ex centrocampista, palermitano famoso per aver parato un rigore ai rosa nel finale di un rocambolesco Palermo – Turris, ha rilasciato un’intervista per TuttoCalcioCatania nel quale parla della sua passione per la squadra etnea (per la quale ha giocato in passato), dando anche un pronostico per il derby.

Sono palermitano e non tifoso del Palermo, mi piace sottolinearlo – afferma Tarantino -. Tifo Catania, sono molto contento che ce l’abbia fatta ad iscriversi. E’ stata fatta una buona campagna acquisti prendendo soprattutto un allenatore molto valido che ha dimostrato ottime cose a Potenza. Il Palermo ha preso un grandissimo allenatore ma l’organico allestito secondo me non è così importante come ci si poteva aspettare”.

Poca fede sulla stagione dei rosa: “Non credo che il Palermo quest’anno farà benissimo. Penso anche che sia stato un errore non avere puntato su una rosa composta da molti calciatori palermitani. Penso possa essere un anno di transizione per entrambe le società. Derby? Secondo me il Catania parte avvantaggiato nelle condizioni attuali”.

LEGGI ANCHE

CRIVELLO E IL RIGORE DELLA DISCORDIA

FORESTI (DG CATANZARO): “UN’ALTRA FIGURACCIA”


11 thoughts on “Tarantino: “Io nato a Palermo, ma tifo Catania. Derby? Etnei avanti”

  1. Mio nonno diceva a megghio parola e chidda ca non si rici. Se questo qui nato a Palermo tifa catania sono problemi suoi.

    1. Infatti! Dopo averlo visto gioire come un tarantolato Arcoleo gli si avvicinò e gli sussurrò “Sì un pezzo i fangu”

  2. Viene da vomitare un giocatore che neanche conosco immagino che sia stato un fallito in base alla carriera che ha intrapreso che fa discorsi veramente penosi, peggio di A cardi.

  3. Mah, ti rendi conto, addirittura dice di sottolineare che è nato a Palermo ma tifa catania, schifiu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *