Ternana sul digitale terrestre, buona la prima

FOTO PUGLIA

La Ternana in chiaro in tv? Buona la prima. Da oggi le partite delle Fere sono visibili gratis in tv sul digitale terrestre su Cusano Italia Tv (l’emittente della Unicusano) che trasmette in tutta Italia al canale 264 del digitale terrestre. E il debutto con Ternana – Catanzaro ha subito messo in risalto la alta qualità della produzione.

Dopo un lungo pressing per aggiudicarsi i diritti, la tv di Stefano Bandecchi (patron della Ternana) non ha badato a spese per la produzione, dimostratasi di altissimo livello per la Serie C: segnale in Full Hd sul digitale terrestre (1080p), 5 telecamere a riprendere la gara e anche una squadra di commentatori di alto livello per la categoria (con Ivan Zazzaroni come ospite fisso in studio).

E in attesa di conoscere i dati d’ascolto, un possibile segnale del successo dell’iniziativa lo si evince già… dal sito di Cusano Italia Tv, che sebbene non possa trasmettere in streaming la partita (gli spettatori vengono infatti “reindirizzati” e invitati a collegarsi in tv) è stato comunque sommerso di contatti da parte di tanti utenti interessati alla visione, andando anche in “crash” per alcuni minuti prima di ripartire.

LEGGI ANCHE

SERIE C GIRONE C: I RISULTATI

LE INFO PER ABBONARSI A ELEVEN SPORTS


4 thoughts on “Ternana sul digitale terrestre, buona la prima

  1. questo era quello che Mirri avrebbe potuto organizzare. Se è riuscito alla società Ternana ed a Terni città , figuriamoci a Palermo.
    Ma siamo sempre…là ………ora bella a virità.

    1. Ci vogliono i soldi che noi non abbiamo………….andiamo al Capo a fare la spesa.
      Non abbiamo pagato 50.000 euro il boccadifalco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *