Torino – Juventus: data, orario e dove vederla in diretta streaming e in tv

Torna il Derby della Mole. Torino e Juventus si ritrovano l’uno contro l’altra; sarà il derby numero 147 in Serie A, con un bilancio che dice 69 successi bianconeri, 42 pareggi e 35 vittorie per il Torino.

DAZN OFFRE UN ALTRO MESE GRATIS: ECCO COME OTTENERLO

L’appuntamento per il calcio di’inizio è per la sera del 15 dicembre, ore 20.30, allo stadio Olimpico Grande Torino. Ma per vedere il match in diretta tv? Sarà diretta su Sky Sport o Dazn? Per seguirla da casa bisognerà affidarsi a DAZN, che detiene l’esclusiva di tre match della Serie A per ogni giornata, compreso quello in programma il sabato sera alle ore 20.30.

Per vedere il match in streaming basta accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie A) l’evento di Torino – Juventus.

E per vedere il match in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

I 20 BIG MATCH DI SERIE A SU SKY E DAZN: ECCO DOVE VEDERLI

QUANTO COSTA DAZN?

DAZN: ARRIVA L’APP UFFICIALE SU SKY Q

SERIE A: ECCO LA PROGRAMMAZIONE DI SKY E DAZN PER IL GIRONE D’ANDATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *