Trapani, doppio colpo in entrata: arrivano Podrini e La Sorsa / UFFICIALE

Il Trapani si conferma attivissimo sul mercato. Il club granata ha ufficializzato altri due nuovi innesti in vista della prossima stagione: si tratta di Francesco Podrini, centrocampista di prospettiva prelevato dal Fossombrone Calcio, e di Cristiano La Sorsa, trequartista classe 2006 dal grande potenziale.
Due operazioni mirate, che confermano la volontà della società di puntare su profili giovani e di talento. La campagna acquisti del Trapani, però, non è ancora conclusa: nei prossimi giorni sono attesi altri rinforzi per completare l’organico.
I COMUNICATI UFFICIALI
“La società Fc Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata di Francesco Podrini. Si tratta di un giovane centrocampista con notevoli prospettive di crescita. Classe 2007, Podrini proviene dal Fossombrone calcio, squadra che milita nel girone F di serie D, con cui ha collezionato 25 presenze.
La società Fc Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata del calciatore Cristiano La Sorsa. Si tratta di un trequartista, classe 2006. La Sorsa, dopo essere partito dalle giovanili della Lazio, ha militato nelle formazioni Under 19 della Ternana e del Monopoli”.