Trapani, presentato il nuovo dg Mangiarano: “Rubino torna come ds”

Presentazione con annuncio. Il Trapani ha infatti introdotto in conferenza stampa il nuovo direttore generale del club granata, Giuseppe Mangiarano, che assieme al presidente Heller e all’amministratore delegato Lorenzo Petroni ha confermato anche che Raffaele Rubino tornerà come direttore sportivo: “Verrà presentato mercoledì alla stampa”.

ISCRIZIONE, IL PALERMO HA PRESENTATO IL RICORSO

In conferenza Mangiarano ha voluto presentare il suo programma: “Chiediamo scusa per essere partiti in ritardo, ma ora non parlerò di problemi finanziari o economici: questi non devono interessare. Meglio parlare di calcio e dare entusiasmo alle persone che verranno allo stadio. E’ una sfida affascinante e difficile, ma sono contento e ringrazio in primis tutti i dipendenti del Trapani Calcio. Abbiamo deciso di riprendere la filosofia della vecchia società”.

E aggiunge: “Stiamo mettendo in piedi tutta una serie di iniziative in grado di poter dare al Trapani un futuro roseo e legato alla normalità. Dobbiamo fare delle scelte. Inoltre cercheremo di sviluppare il Settore Giovanile. Abbiamo un progetto che deve riguardare la città e la provincia. Cercheremo di ridurre il gap ed eliminarlo nel minor tempo possibile”.

LEGGI ANCHE

ARKUS INSISTE: “IL PALERMO E’ VIVO”

LUCA FIORDILINO ANDRA’ AL VENEZIA: I DETTAGLI

SORRENTINO: “TORNARE AL PALERMO IN D? IL NUMERO LO AVETE”

CALCIO SICILIA: “ADESSO SIAMO NOI A PAGARE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *