Udinese – Juventus 0 – 3, LE PAGELLE: Chiesa e Vlahovic mattatori

Udinese – Juventus 0 – 3 | Marcatori: 2′ p.t. Chiesa (J), 20′ p.t. Vlahovic (J) su rigore, 48′ p.t. Rabiot (J)

La Juventus parte con il piede giusto: vittoria schiacciante in casa per l’Udinese, risultato finale 0 – 3. Non c’è mai partita alla Dacia Arena, con le marcature che si aprono già al 2′ con il gol di Chiesa. Già entro la fine del primo tempo arrivano la seconda e la terza rete, siglate da Vlahovic (rigore) e Rabiot. Nella ripresa gli uomini di Allegri gestiscono il risultato senza mai andare in sofferenza.

UDINESE (3-5-2): Silvestri 5; Kabasele 5, Bijol 5, Perez 5,5; Festy 5 (dall’11’ s.t. Ferreira 6), Zarraga 5,5 (dal 1′ s.t. Samardzic 6,5), Wallace 5,5, Lovric 6, Kamara 6 (dal 1′ s.t. Zemura 6); Beto 6 (dal 30′ s.t. Lucca 6), Thauvin 6 (dal 21′ s.t. Success 6).

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny 6; Danilo 6, Bremer 6, Alex Sandro 6; Weah 6 (dal 1′ s.t. McKennie 6,5), Miretti 6 (dal 1′ s.t. Fagioli 6), Locatelli 6,5, Rabiot 7, Cambiaso 7 (dal 26′ s.t. Iling 6); Chiesa 8 (dal 32′ s.t. Milik s.v.), Vlahovic 7 (dal 29′ s.t. Yildiz s.v.).

I MIGLIORI

Chiesa 8: pronti via segna il gol che mette da subito la partita in discesa. Come aveva anticipato Allegri, ha una gamba diversa rispetto alla scorsa stagione, il recupero dall’infortunio sembra pieno e lo si vede quando salta l’uomo.

Vlahovic 7: inizia la stagione al meglio con un gol (su rigore) e un assist. Le voci di mercato sembrano non disturbarlo, gioca bene anche come riferimento per i compagni.

I PEGGIORI

Silvestri 5: non può niente nei primi due gol subiti, ma l’uscita a farfalle in occasione dello 0 – 3 è difficilmente comprensibile per un portiere del suo livello.

Festy 5: partita non brillante, nella sua fascia la Juventus sfonda con facilità. In più ha la sfortuna di causare il calcio di rigore con un fallo di mano certamente involontario.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *