Un fondo vuole comprare il Trapani. Ma Petroni: “Noi non vendiamo”

“Un fondo vuole comprare il Trapani”. A lanciare l’indiscrezione è Repubblica Palermo: il club granata avrebbe ricevuto da un avvocato romano il 5 marzo scorso un documento con una manifestazione d’interesse per l’acquisto di una società di capitali (si tratterebbe di un fondo con alle spalle diversi istituti bancari e un finanziere trapanese con residenza in Emilia Romagna).

Fabio Tartamella riporta uno stralcio del documento, secondo cui “il prezzo offerto è di 240 mila euro”: “In caso di vostro riscontro positivo alla presente, provvederò immediatamente a comunicarvi gli estremi della società acquirente”.

Secco “no grazie” invece di Fabio Petroni e Alivision che proprio attraverso il quotidiano risponde così all’ipotesi di cessione e alla proposta ricevuta: “Alla nostra richiesta non sono state fornite né la ragione sociale né la consistenza economica-finanziaria, che deve soddisfare gli stringenti requisiti stabiliti dalla FIGC in materia di cessioni. Ciò ha comportato l’impossibilità di prendere in considerazione la manifestazione di interesse. Stiamo dialogando con qualificate e solide aziende siciliane per un ampliamento della base sociale del Trapani“.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI SAGRAMOLA

“BARBERA, ROMANZO DI UN PRESIDENTE”

CORSPORT – “ECCO IL CAMMINO CHE PORTERÀ IL PALERMO IN C”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *