Sagramola: “Puntiamo al regolare compimento del campionato. Ma in D sarà dura”

L’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, è stato intervistato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia e ha parlato delle possibili soluzione per riprendere il campionato.

“Noi siamo per ogni soluzione che possa portare al regolare compimento del campionato – afferma – . La posizione del Palermo è questa. Ma se i protocolli richiesti per garantire la sicurezza degli atleti e di chi prenderà parte agli eventi dovessero essere quelli che abbiamo letto in questi giorni, non so quanti siano in grado di garantirne l’applicazione nella nostra categoria“.

“Noi siamo nelle condizioni di farlo – continua – ma la vedo complicata come cosa. C’è una discrepanza di mezzi e di disponibilità con la Serie A. Potrebbero non esserci le possibilità di dare seguito a certe richieste”.

Sagramola parla anche dello strumento della cassa integrazione per i dipendenti: “Anche noi lo abbiamo fatto e, quando è stato necessario, abbiamo richiamato dalla cassa integrazione i dipendenti che hanno dovuto adoperarsi per portare avanti determinate situazioni”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – “ECCO IL CAMMINO CHE PORTERÀ IL PALERMO IN C”

“BARBERA, ROMANZO DI UN PRESIDENTE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *