Venezia, Zigoni: “Giocare questi playout è un’ingiustizia, tutta Italia lo sa”

Gianmarco Zigoni ha segnato il gol che dà ancora speranze al Venezia nel playout di Serie B contro la Salernitana. A fine partita, però, ai microfoni di Dazn, l’attaccante ha sfogato tutta la sua frustrazione.

Giocare questi playout è un’ingiustizia – afferma – tutta Italia lo sa. Ma ora dobbiamo conquistare questa salvezza sul campo. Nella ripresa abbiamo completamente dominato e meritavamo il pareggio”.

“La Salernitana, al contrario, ha fatto due tiri e due gol – continua – . Al ritorno i tifosi ci daranno una grossa mano. Rigore? Era clamoroso, un fallo di mano netto. Non capisco perché l’arbitro non sia andato a controllare al Var”.

LEGGI ANCHE

NOCERINO: “SERVE GENTE CHE AMA PALERMO”

PALERMO, PER LA PANCHINA È UN TESTA A TESTA TRA VIVARINI E MARINO

MERCATO PALERMO, IL LECCE SULLE TRACCE DI RISPOLI E NESTOROVSKI


8 thoughts on “Venezia, Zigoni: “Giocare questi playout è un’ingiustizia, tutta Italia lo sa”

    1. Sono d’accordo giocare questi playout e’ un’ingiustizia dovevano farle retrocedere entrambe senza disputarLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. e chi li doveva fare testa di legno. Ma la classifica finale della regolar season la hai vista ? Del resto mi risulta che tutta Italia al contrario aveva detto che non si potevano sopprimere i playout di botto sovvertendo ogni regola. Forse per te tutta Italia è rappresentata da Venezia. Zigoni, ZITTUTI ed attento alla acqua alta. Portati con te sempre il salvagente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *