Zamparini compie 79 anni, gli auguri di ‘Calciatori Brutti’: “Dategli un allenatore da esonerare” / FOTO

Maurizio Zamparini compie 79 anni. L’ex presidente del Palermo, infatti, è nato a Bagnaia Arsa il 9 giugno 1941.

La famosissima pagina social “Calciatori Brutti” ha fatto gli auguri a Zamparini con quel solito velo di ironia. “Oggi Maurizio Zamparini compie 79 anni. Fategli un regalo: dategli un allenatore da esonerare. Adesso”, queste le parole scelte.

Ecco il post:

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI CRIVELLO

MIRRI: “OBIETTIVO RAGGIUNTO”


8 thoughts on “Zamparini compie 79 anni, gli auguri di ‘Calciatori Brutti’: “Dategli un allenatore da esonerare” / FOTO

  1. I palermitani erano sempre d’accordo con Zamparini quando esonerava gli allenatori, dopo appena i risultati della squadra non erano più soddisfacenti ogni scelta di Zamparini veniva criticata..

  2. Molti palermitani, oserei dire la maggioranza non volevano piu’ zamparini da quando vendeva i migliori ogni anno. Ora il problema non si pone piu’ nel senso che mirri certi giocatori non se li potra’ permettere e ce li fara’ vedere solo in televisione. Abbiamo voluto il presidente palermitano, eccolo. Cmq auguri presidente….

  3. Evidentemente la memoria è corta, almeno per certuni.
    Chissà, si dimentica trppo facilmente il fatto che il Palermo di Zamparini nel 2006 ha fornito alla nazionale italiana (che poi vinse il mondiale) 6 giocatori.
    Si dimentica troppo presto i vari giocatori che Zamparini ha fatto giocare a Palermo e con i quali si batteva anche Juventus, Milan, ecc…
    No, si ricorda solo il fatto che Zamparini era un mercante.
    Evidentemente, Mirri farà di più, ha più disponibilità, farà approdare a Palermo fior di giocatori, alla Messi o alla Ronaldo e farà vincere lo scudetto.
    Beato chi ci crede

  4. Auguri un c***o, vecchio pazzo! Certo, molti tifosi ancora ricordano i giocatori migliori che sono “passati” da quì per poi approdare verso “lidi” migliori, molti tifosi ricordano ancora con nostalgia quando per un anno abbiamo lottato contro l’Inter per lo scudetto, fino all’infortunio di Amauri, quando abbiamo lottato fino all’ultimo contro la Samp per un posto in Champions e altro ancora. Invece credo si abbia la tendenza a dimenticare quello che è successo circa un anno fa e da dove siamo ripartiti… E soprattutto per colpa di chi!!! L’intenzione di questo soggetto è stata chiara sin da dopo la finale di Coppa Italia del 2011, smantellando sistematicamente la squadra facendo i propri porci comodi! A Venezia lo ammazzerebbero più e più volte, invece noi? Siamo davvero senza speranza, senza un briciolo di amor proprio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *