Zamparini: “Il comunicato smentisce tutti i gufi. Se vorrano la mia consulenza…”

L’ex patron del Palermo, Maurizio Zamparini, ha commentato il comunicato di Sport Capital che ha annunciato l’acquisizione del 100% delle quote societarie.

Il comunicato – dice a PalermoToday – non è altro che una esecuzione del contratto preliminare, smentendo tutti i gufi. Mi auguro che trovino un nuovo capo team che con l’aiuto di Foschi possa dirigere il club”.

“Lascio una direzione tecnica di spicco perché Foschi è un grande dirigente – commenta in un’intervista per Mediagol – la squadra è ottima, poi se vorranno potranno anche avere la mia consulenza che sarà gratuita e da casa, di certo non da Palermo”.

Nuovo stadio? Orlando ha tenuto la posizione giusta – continua – . Adesso che sa chi sono i proprietari, si incontreranno. Il mercato di gennaio non porterà stravolgimenti, si deve puntare a lasciare l’ossatura e magari intervenire con un paio di operazioni che Rino Foschi ha già programmato”.

LEGGI ANCHE

CHOCHEV, UN GOL PER RITROVARE FIDUCIA. SEMPRE CHE A GENNAIO…

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CITTADELLA – PALERMO

ECCO IL NUOVO CDA DEL PALERMO: RICHARDSON…

CLOSING, LA REAZIONE DEI TIFOSI / FOTO

25 thoughts on “Zamparini: “Il comunicato smentisce tutti i gufi. Se vorrano la mia consulenza…”

  1. buon Anno tanto per cominciare Zamparini
    tu potrai offrire la tua consulenza da casa tua ed è meglio per tutti nessuna nostalgia di te.
    Poi uno che ha portato una squadra dall Europa alla B e praticamente al fallimento, ed alla nostra ridicolizzazione non capisco che diavolo di consulenza possa offrire… Quello apparso è solo un comunicato che nel finale recita: “appena completati tutti i processi regolamentari connessi all’acquisizione”.
    Appare evidente che oltre al Cda e la nomina del DG non sia stato fatto nulla di significativo.

    1. Machi pensi di continuare a prendere in giro con queste vendita fasulle, vedi che tu sei malvagio ma noi abbiamo un cervello e ti abbiamo sgambato da tempo, vergognati

  2. Zamparini continua a dire cosa bisogna fare nel mercato di gennaio a conferma che purtroppo il padrone è sempre lui!!!!!!!

  3. ……esecuzione del contratto preliminare il tutto senza mai nesciri un centesimu!!!!! Un ci CRIU MANCU su U’ VIU !!!!!

  4. I comunicati come purtroppo lui ha dimostrato non valgono niente.
    Tirasse fuori i nomi di chi ha messo i soldi e la società che c’è dietro .

  5. far notare che dichiarare di aver gia venduto quando si è firmato solo un preliminare è da gufi… sempre più arcoriano.

  6. Non vedo niente di diverso dagli altri comunicati, solo chiacchere e niente di concreto. Allora o è il closing più strano della storia del calcio, o è l’ennesima pigghiata pi fissa… e propendo per la seconda…

    1. estremo e fulgido esempio di idee così chiare che le argomentazioni appaiono inappuntabili come un’ arringa del Prof. Albanese.

  7. Struna venduto, e Rispoli e Alessano sul mercato.
    Strano che questi fantomatici e facoltosi inglesi si muovano come farebbe lui .
    Chissà se sto casino ha a che fare con i soldi della mepal che lui dovrebbe uscire entro giugno

  8. Filippo dal fallimento all’Europa lo hai portato tu il Palermo? Con i tuoi soldi? Siamo primi in serie B grazie a te? Ai tuoi soldi? Esistiamo come club con un settore giovanile e giocatori di valore grazie a te? Al tuo lavoro? Ai tuoi soldi? Bene ha fatto Zampa a scrollarsi questo club e bene fa a compatire un po’ città e tifosi io lo avrei fatto molto prima e anche con una bella pernacchia

    1. Il Palermo si trova esattamente dove lo ha preso Zamparini, con probabilità di fallimento molto più alte di quelle di 15 anni fa, perchè nel frattempo le regole sono cambiate. Grazie a Zampa per i 5 o 6 anni di serie A fatta ad un certo livello, ma ora basta!!!

    2. ad ogni tua domanda la risposta è SI!!…chi paga i le pay tv sky e dazn? chi paga l’abbonamento allo stadio come me e pochi altri???…i soldi di zampa sono quelli dei tifosi che seguono il palermo e si manciò tutti portandoci quasi al fallimento!!!

  9. Un tempo la tifoseria del Palermo si distingueva per il suo calore e parlo di venti o trenta anni fa adesso si distingue per abbondonare lo stadio e fare i conti in tasca alla proprietà. I colori rosanero vanno tifati a prescindere da tutto come fanno in tutte le altre città. E’ proprio vero siete un pugno di strisciati arraggiati

    1. nelle altre piazze per molto meno stavano scoppiando rivoluzioni e tafferugli… comunque ti faccio rispondere da altri:
      “Il problema dell’umanità è che gli stupidi sono sempre sicurissimi, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.” BERTRAND RUSSELL
      “Il dubbio è scomodo ma solo gli imbecilli non ne hanno.” VOLTAIRE
      “Ogni alba ha i suoi dubbi.” ALDA MERINI
      “La vera saggezza è meno supponente della stupidità. L’uomo saggio dubita spesso, e cambia la sua opinione; lo stupido è ostinato, e non ha dubbi; egli conosce tutte le cose ma non la sua stessa ignoranza.” FARAONE AKHENATON
      “Il dubbio è l’inizio della conoscenza.” CARTESIO
      “Il mio peccato principale è il dubbio. Io dubito di tutto e mi trovo sempre nel dubbio.” LEV TOLSTOJ
      “Gli amanti sono più felici quando rimangono nel dubbio.” OSCAR WILDE
      “È importante avere dubbi! Solo gli stupidi non ne hanno, e su questo non ho dubbi!” FREAK ANTONI

      1. Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. O.W.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *