Palermo, la composizione del CdA: Richardson presidente, Treacy consigliere

La Sport Capital Group Investments Ltd ha ufficialmente acquisito il Palermo calcio. La società inglese, con una nota, ha comunicato anche la composizione del nuovo Consiglio d’Amministrazione.

Clive Richardson è il nuovo presidente del Palermo. Il “director” di Sport Capital è l’uomo che per primo, con l’intervista concessa a Pop Economy, aveva reso pubblica la trattativa e dal primo momento è stato il referente. Emanuele Facile, socio fondatore di Financial Innovations (l’advisor di Zamparini), è l’amministratore delegato.

John M. Treacy, invece, occupa la posizione di consigliere. L’imprenditore inglese dovrebbe essere il socio “forte”, quello che fa confluire i soldi all’interno delle casse rosanero. Le tre figure apicali di Sport Capital, quindi, sono inserite nel nuovo CdA del Palermo.

Nella nota si legge anche che nei prossimi giorni è convocata l’assemblea dei soci per rettificare l’aumento di capitale fino a 20 milioni di euro. Soldi freschi che permetteranno alla società rosanero di adempiere alle scadenze finanziarie.

LEGGI ANCHE

CHOCHEV, UN GOL PER RITROVARE FIDUCIA. SEMPRE CHE A GENNAIO…

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CITTADELLA – PALERMO

2 thoughts on “Palermo, la composizione del CdA: Richardson presidente, Treacy consigliere

  1. Interessante che l’advisor del friulano é infilato dentro la nuova proprietà come amministratore delegato.
    Insomma di chi sia il Palermo non si capisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *