Zamparini: “Contento della reazione del Palermo. Promozione? Ce la faremo”

Una vittoria per il morale. Maurizio Zamparini commenta così al sito ufficiale del Palermo la vittoria dei rosa per 3-0 contro l’Avellino: “Era una partita molto difficile anche per le mancanze che avevamo e siamo molto contenti della reazione della squadra. Speriamo che sia l’inizio di un cammino buono fino alla fine”.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Soddisfatto della reazione, ma anche dello spirito di gruppo mostrato nonostante le assenze: “I ragazzi che sono entrati dentro, lo hanno fatto con lo spirito giusto. E’ stato meraviglioso soprattutto per i tre ragazzi palermitani ex Primavera: vuol dire che facciamo un buon lavoro con i giovani”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Trajkovski, Coronado e La Gumina accrescono il loro bottino personale e Zamparini dice: “Speriamo ne facciano anche 20 di gol, per andare in Serie A. Adesso però non dobbiamo guardare la classifica, dobbiamo guardarla solo alla fine. Adesso dobbiamo pensare partita per partita: dobbiamo arrivare a 76 punti, non sarà facile, ma ce la faremo”.

PALERMO – AVELLINO, GLI HIGHLIGHTS

Ora la sfida al Venezia, in programma venerdì: “Purtroppo si giocano tante sfide ravvicinate. Quella di venerdì ancora va bene, ma poi giochiamo anche lunedì sera. Questo si ripercuote sulle gambe dei giocatori: non è solo il Palermo ad avere tantissimi infortuni ma anche le altre squadre. Sono due partite che affronteremo per fare sei punti, con lo spirito giusto”.

PALERMO, ALTRI INFORTUNI GRAVI

LEGGI ANCHE

TEDINO: “FINALE DI STAGIONE ROVENTE”


1 thought on “Zamparini: “Contento della reazione del Palermo. Promozione? Ce la faremo”

  1. Se è come dici tu venerdì festeggiamo la promozione giusto?10punti sulla seconda mi sa che ti sei sbagliato di nuovo dove non sbagli mai sono le plusvalenze perché anche quest’anno muto muto te le sei fatte di nuovo oltre il paracadute e noi?x colpa tua che manco a gennaio hai voluto spendere rischiamo di fare un anno ancora di B!sei un perdente nato uno che da 30 anni nel calcio è non ha mai fatto nulla di buono a parte arricchirsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *