Palermo, ancora infortuni! Ko Murawski e Bellusci, problemi per Aleesami

Si continua ad allungare la lista degli infortunati del Palermo. Durante la gara contro l’Avellino, Bellusci e Murawski sono stati costretti a uscire dal campo, rispettivamente per un risentimento muscolare e una contusione alla rotula. Nel post partita si aggiunge anche un problema al costato per Aleesami, mentre Coronado è stato ammonito e anche lui salterà la trasferta di Venezia in quanto diffidato.

TEDINO: “LA GUMINA? NON SI FERMA MAI”

Durante il primo tempo, al minuto 41, Bellusci si è accasciato al centro del campo in seguito a un fastidio al flessore della coscia destra. Il difensore è stato medicato e ha finito di giocare la prima frazione. Al primo minuto della ripresa è entrato Accardi. Problemi anche per Rajkovic che ha chiesto il cambio per crampi agòi adduttori durante gli ultimi minuti di partita.

LE PAGELLE DI PALERMO – AVELLINO

Si teme un infortunio ancora più serio per Murawski. Il polacco, dopo un contrasto durante il secondo tempo, si è fatto male al ginocchio (contusione alla rotula) ed è uscito in barella. Il giocatore è stato trasportato subito nello spogliatio ed effettuerà degli accertamenti nelle prossime ore. Il suo campionato, però, in caso di problema ai legamenti del ginocchio potrebbe essere finito.

TRAJKOVSKI: “IL GOL MI DA’ FIDUCIA”

Nel post partita arriva poi la notizia di un problema per Aleesami: per lui trauma contusivo all’emicostato e disallineamento dell’ultima costola. Brutte notizie anche dal lato squalificati. Coronado, che era diffidato, è stato ammonito dopo un brutto fallo e salterà la gara contro il Venezia, dove invece rientreranno Jajalo e Gnahoré.

LEGGI ANCHE

AVELLINO, FOSCARINI: “RISULTATO BUGIARDO”

LA CRONACA DI PALERMO – AVELLINO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *