Zamparini, nota degli avvocati: “Fallimento Palermo? Lui non c’entra”

Non c’è relazione tra il processo a Maurizio Zamparini e il fallimento del Palermo. É la posizione sostenuta e ribadita dagli avvocati Luca Lauri e Alessandro Viglione dopo il nuovo rinvio a giudizio dell’ex patron rosanero, che è già a processo per falso in bilancio e false comunicazioni sociali e ora è stato rinviato a giudizio anche per l’accusa di autoriciclaggio.

Nella nota (pubblicata sulle pagine del Giornale di Sicilia) gli avvocati sottolineano: “La relazione tra tali fatti e il fallimento della Us Città di Palermo è già stata esclusa dallo stesso Tribunale fallimentare nel marzo 2018; peraltro il fallimento è stato dichiarato solamente a ottobre scorso, quando, da tempo, Maurizio Zamparini non era più proprietario. Continuiamo a confidare che l’autorità giudiziaria farà definitivamente chiarezza in futuro”.

Entrambi i processi si dovrebbero celebrare davanti alla quarta sezione del Tribunale di Palermo e il secondo dovrebbe iniziare il 7 aprile. Ma la Procura farà richiesta di unire i due processi.

LEGGI ANCHE

SERIE D, LE PARTITE DELLA 17A GIORNATA

LE PAROLE DI PERGOLIZZI IN CONFERENZA STAMPA

PALERMO – TROINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’INTERVISTA A RIZZO PINNA

 


7 thoughts on “Zamparini, nota degli avvocati: “Fallimento Palermo? Lui non c’entra”

  1. non voglio entrare nei tecnicismi legali che non mi competono ma che si sia scansato scaricandolo ai primi sciacalli che passavano mi pare evidente..i debiti li aveva fatti lui.
    Qui la colpa é della lega che dopo Parma continua a non fare niente per evitare queste situazioni

  2. Zamparini non c’entra nulla con il fallimento del Palermo calcio, sono stato io a farlo fallire.
    Tutti quanti dovremmo rispondere così a questi pseudo avvocati di difendere uno come il friulano.

  3. Ma infatti la cessione agli inglesi è stata di una trasparenza indescrivibile, poi come abbia fatto a riprendere le quote per ricederle al noto imprenditore Daniela è solo un dettaglio. Grazie Zamp

  4. Zamparini non c’entra col fallimento del Palermo. Colombo non c’entra con la scoperta dell’America. Edison non c’entra con l’invenzione della lampadina. La FIAT non c’entra con la produzione della Panda. E poi, una volta per tutte, che sia chiaro, l’uomo non è mai stato sulla luna e la terra è piatta.

  5. In realtà in quel fallimento c’entrano tutti (MZ, lega …etc) e però abbiamo pagato solo noi…CHE SCHIFO

  6. Quando ero bambino la Domenica trasmettevano “Oggi le comiche”….Sono contento che gli avvocati di Zamparini lo stiano riproponendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *