GdS – Baccaglini prende ancora tempo: “L’interregno è necessario”

“Baccaglini prende tempo: ‘L’interregno è necessario'”. Titola così Il Giornale di Sicilia parlando dell’intervento di ieri del presidente del Palermo con una diretta su Facebook dove ha cercato di fare il punto sul closing.

“Abbiamo fatto un grande progresso in questo ultimo periodo, siamo veramente molto vicini” le parole dell’ex Iena che ieri si è diviso tra la mattinata in sede, l’intervento coi tifosi su Facebook e poi l’incontro con il sindaco Leoluca Orlando a Palazzo delle Aquile nel tardo pomeriggio. Un’ora e mezza di colloquio con il primo cittadino con un tema centrale: lo stadio, primo step del progetto di Paul Baccaglini.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Orlando che ha seguito in prima persona la trattativa per il passaggio di proprietà ed ha dichiarato: “La fase istruttoria è completata, manca soltanto l’atto formale di chiusura”.

Intanto il tecnico Tedino ed il ds Lupo sono arrivati in città e oggi (ore 11.30) verranno presentati. Per il direttore sportivo una vera e propria toccata e fuga: c’è il mercato che aspetta, domani a Milano si sbloccheranno alcuni sondaggi in entrata. Su tutti Claiton, difensore del Crotone con un contratto in scadenza nel 2018.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – COGESTIONE PALERMO: BACCAGLINI AVANTI CON ZAMPARINI

REPUBBLICA – PALERMO: BACCAGLINI RIAPPARE, I DUBBI RESTANO

GAZZETTA – BACCAGLINI: “PALERMO, SCUSAMI MA I SOLDI CI SONO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *