CorSport – Cogestione Palermo: Baccaglini avanti con Zamparini

“Cogestione: Baccaglini conferma che andrà avanti insieme con Zamparini”. Titola così Il Corriere dello Sport parlando del closing del Palermo, arrivato ad un punto di svolta dopo la ratifica del contratto ma con un vero problema: difficilmente entro il 30 giugno avverrà il passaggio del 100% delle quote al gruppo Baccaglini.

Il presidente, intanto, ieri è arrivato a Palermo e per mezzora ha parlato ai tifosi rosanero attraverso la pagina Facebook del club. “Oggi non posso darvi tutte le risposte che state cercando perché bisogna arrivare al closing” le parole di Baccaglini che temporeggia ancora ed esce dall’equivoco del passaggio di proprietà.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Intanto ieri c’è stato un incontro anche con il sindaco Orlando che ha assicurato che la squadra verrà iscritta al campionato di Serie B, ci sarà una continuità aziendale e verrà costruito il nuovo stadio, primo step del progetto di Baccaglini.

Per quanto riguarda la squadra, però, le scelte saranno condivise tra vecchia e nuova proprietà (vedi le scelte di Lupo e Tedino, anche loro a Palermo per la presentazione che si terrà oggi alle 11.30 allo stadio Renzo Barbera) fino al momento del closing.

LEGGI ANCHE

GDS – BACCAGLINI PRENDE ANCORA TEMPO: “L’INTERREGNO È NECESSARIO”

GAZZETTA – BACCAGLINI: “PALERMO, SCUSAMI MA I SOLDI CI SONO”

REPUBBLICA – PALERMO: BACCAGLINI RIAPPARE, I DUBBI RESTANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *