Gazzetta – Baccaglini: “Palermo, scusami ma i soldi ci sono”

Come tutti i giornali anche la Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alle parole del presidente del Palermo Paul Baccaglini, tornato a parlare dopo due mesi di silenzio. “Palermo, scusami ma i soldi ci sono” il sunto dei 20 minuti di monologo dell’ex Iena su Facebook, prima delle risposte per 10 minuti ai tifosi rosanero.

Nel filo diretto via social le parole chiave sono state: interregno, condivisione, momento chiave e comprensione. Baccaglini ha chiesto scusa per il silenzio delle ultime settimane, ma ha spiegato come in questa fase transitoria debba condividere le scelte con la controparte cedente, quella che fa capo a Maurizio Zamparini.

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Nel pomeriggio Baccaglini ha incontrato il sindaco Leoluca Orlando per un incontro di un’ora e mezza. Il primo cittadino ha rassicurato tutti i tifosi sul closing: Maurizio Zamparini fuori dal nuovo Palermo e i nomi dei soci di Paul Baccaglini saranno resi pubblici quando il closing sarà definito.

In mattinata, invece, sono arrivati a Palermo il direttore sportivo Fabio Lupo ed il tecnico Bruno Tedino: arrivati da Roma alle 13.35, entrambi sono scesi sorridenti ed oggi verranno presentati alla stampa.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – COGESTIONE PALERMO: BACCAGLINI AVANTI CON ZAMPARINI

REPUBBLICA – PALERMO: BACCAGLINI RIAPPARE, I DUBBI RESTANO

GDS – BACCAGLINI PRENDE ANCORA TEMPO: “L’INTERREGNO È NECESSARIO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *