Lazio-Palermo: l’indignazione dei tifosi sul web

Un 5-0 nel primo tempo che è già scandalo nel web. I tifosi molto più che indignati si scaraventano contro la squadra sul web dando voce alle loro opinioni. Gol dopo gol la rabbia aumenta e i commenti si aggravano nei confronti di una squadra che, di fatto, nei primi 45 minuti del match dell’Olimpico non è scesa in campo.

“Vergogna!” è questo il commento e la parola più diffusa nei commenti dei tifosi rosanero sul web. Tifosi senza parole che non sanno come descrivere un risultato tale e che rimangono senza parole. La rabbia di alcuni si scaglia contro Gonzalez e Goldaniga, due dei rappresentanti della difesa più bucherellata e distratta del campionato. L’opinione comune è quella di mettere la Primavera in campo ed allontanare i vari disertori di questa formazione. C’è chi prova tenerezza per Bortoluzzi e chi per chi ancora va allo stadio, chi si sente offeso da cittadino palermitano per una simile prestazione.

“Neanche una squadra di terza categoria farebbe una figura del genere” insinua qualcuno, altri vorrebbero il ritiro della squadra dal campionato. Le opinioni dei tifosi sono durissimi nei confronti di una squadra che non meriterebbe non solo di giocare nel massimo campionato italiano, ma anche di indossare la maglia rosanero. Un tifoso commenta così un tale scempio: “Da tifoso della Lazio, mi farei rimborsare il biglietto, di solito gli allenamenti sono gratis”. Altri vorrebbero far partire una rivoluzione, andare in aereoporto e cacciare la squadra dalla città.

La colpa è da dare solo a Zamparini? Forse no, perché i giocatori non mettono impegno e grinta per la vittoria, eppure parecchi supporters si scagliano ancora su chi ha costruito tale squadra. Un tifoso salva il solo palermitano Lo Faso: “L’unico che si salva e’ u nostru Lo Faso…che con due palloni giocati che gli hanno recapitato ha messo in crisi la difesa della Lazio. Se notate il goal preso da calcio d’angolo è il solito errore di Posavec ( che non esce) e di Gazzi che si guarda le spalle senza intervenire..stesso errore di Rispoli nella partita di Cagliari” .


4 thoughts on “Lazio-Palermo: l’indignazione dei tifosi sul web

  1. Qual’uno ha dimenticato che in preparazione estiva ha perso contro una squadra di terza categoria austriaca? Ecco perché farebbe anche una brutta figura nella nostra serie b. Zamparini va deferito alla giustizia sportiva inibito e squalificato a vita per avete falsato con premeditazione il campionato.

  2. IL MIO COMMENTO:-VERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNAVERGOGNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *