Milan, è Cavani il Mister X di Fassone?

L’identità del Mister X citato da Fassone è ancora tutta da scoprire. Ma il Milan sogna, e anche in grande. Il club rossonero è alla ricerca di un attaccante di livello, un big da consegnare a Montella per la prossima stagione.

André Silva è una scommessa – nonostante i 40 milioni sborsati – , così il mercato impone un nome di assoluta caratura internazionale. Kalinic è il profilo al momento più accessibile, Belotti è ormai sfumato mentre per Aubameyang il Borussia Dortmund fa muro. E così spunta una nuova e pazza idea: Edinson Cavani.

>> EUROPA LEAGUE, MILAN – CRAIOVA: DOVE E QUANDO VEDERE IL RITORNO IN DIRETTA TV

Come rivela il QS, il Milan avrebbe fatto un sondaggio con il Psg per l’attaccante uruguaiano. Cavani è entrato nel mirino del club rossonero, il suo profilo è ritenuto ideale per il gioco di Montella. E così la lista della spesa rossonero si arricchisce di un nuovo nome.

L’ex Palermo e Napoli potrebbe seriamente valutare l’addio alla società francese, pronta a spendere più di mezzo miliardo di euro per portare Neymar sotto la Tour Eiffel. Cifre che scontentano un po’ i big del Psg. Cavani compreso. E il Milan resta alla finestra, pronto a colpire e a riportare Cavani in Serie A.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *