FOTO – Bellusci ha firmato con il Palermo

Giuseppe Bellusci ha firmato con il Palermo. Il nuovo difensore ha siglato in mattinata l’accordo che lo legherà ai siciliani per i prossimi 3 anni e da oggi si aggregherà ai suoi nuovi compagni. Il difensore (ex Empoli e Catania) classe 1989 ha firmato un contratto triennale con opzione per il quarto anno, mentre l’ingaggio sarà aumentato in caso di promozione in Serie A.

>> ZAMPARINESE? NO, ADESSO È “ZAMPOLONIA”

Il difensore (ottimo colpo di testa, buona impostazione tattica e bravo nel difendere a zona) non milita in Serie B da 8 anni (allora con la maglia dell’Ascoli, squadra in cui ha militato anche a livello giovanile): Bellusci ha giocato con la maglia del Catania dal 2009 al 2014, anno della retrocessione, in cui venne ceduto al Leeds (2 stagioni nel Championship, la Serie B inglese).

L’anno scorso il ritorno in Italia ad Empoli in prestito con diritto di riscatto dagli inglesi, con i quali ha però poi rescisso il contratto nei giorni scorsi, nonostante fosse in scadenza nel 2018. Per Bellusci ora il momento di tornare in Sicilia, ma stavolta sulla costa occidentale.

LEGGI ANCHE

>> GDS – PALERMO, INDAGINI SUI BILANCI 2014-2016: REATI COMMESSI CON GRUPPI CRIMINALI TRANSNAZIONALI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *