Palermo, ag. Morganella: “Rinnova o va via”

Non è tornato del tutto il sereno tra Michel Morganella e il Palermo. Il terzino svizzero, dalle foto pubblicate circa due mesi fa, sembrava dovesse dire addio al club rosanero. Complice anche il futuro incerto di Rispoli, Morganella non ha fatto le valigie ed è partito in ritiro con la squadra.

Nei dieci giorni di Bad, Morganella è stato una delle note positive, tanto da ricevere i complimenti del nuovo tecnico Tedino. Ci pensa il suo agente, Mauro Bousquet, a fare nuovamente luce sulla situazione del suo assistito: “All’inizio del ritiro anche il Palermo aveva idee poco chiare su di lui. Dalle parole di Tedino invece abbiamo la conferma di quanto sia importante Michel per il campionato cadetto”, spiega a Tmw.

“Ci era stato chiesto di guardarci in giro. Ha fatto un grande ritiro, così  il Direttore Lupo e il Presidente Zamparini magari si sono ricreduti”, prosegue l’agente dello svizzero. Una situazione da definire che è stata messa da parte per qualche giorno ma che adesso deve essere risolta: “Non possiamo rimanere a scadenza”, chiarisce.

>> FOTO – CASCIO E VIOLA, UN PRANZO A TINTE ROSANERO

Il contratto che lega Morganella al Palermo scadrà nell’estate del prossimo anno. Ultimo anno, in teoria, in maglia rosanero. Ma non c’è nessuna voglia di fare un’annata con la consapevolezza che il contratto è in scadenza. “Se resta a Palermo lo fa con un progetto e un rinnovo serio ed importante. Altrimenti andremo via”, annuncia Bousquet. Futuro quindi tutto da decifrare anche per Morganella.

LEGGI ANCHE:

TUTTI CONTRO ZAMPARINI? NO, È TUTTI CONTRO TUTTI


1 thought on “Palermo, ag. Morganella: “Rinnova o va via”

  1. ma questo dice sul serio? morganella e’ reduce da delle stagioni pessime e la riconferma se la deve guadagnare in campo
    il calcio moderno e’ veramente senza limiti all’ingordia, ora dopo 10 gironi dio ritiro (e che ritiro) il signor nessuno si sente autorizzato a chiedere il rinnovo – il giornalista in questi casi dovrebbe porre la domanda scomoda invece di scrivere questi articoli ridicoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *