FOTO – Morganella: “La maglia del Palermo come una seconda pelle”

Morganella, infortunatosi in Coppa Italia col Bari

Campionato terminato e tempo di saluti. E il Palermo è pronto a dire addio a Michel Morganella, che ha vissuto una stagione all’ombra di Rispoli. Quasi sempre in panchina, lo svizzero non ha risposto presente quando è stato chiamato in causa.

Un utilizzo con il contagocce e una situazione generale della squadra che aveva fatto sbottare qualche tempo fa anche il suo agente. Ieri, attraverso un post su Instagram, il terzino ha chiaramente affermato che lascerà la Sicilia.

E sempre attraverso i social network, lo svizzero immortala l’ultima sera nel capoluogo siciliano: “La mia Palermo è questa, tutta in una foto: sorridente, vera, passionale. Una città che mi ha accolto giovanissimo, appena diciottenne, e mi saluta così, uomo, con l’affetto che solo una famiglia sa e può darti – le parole d’amore di Morganella – . Voi palermitani, tifosi rosanero, mi avete dato prova di cosa sia il rispetto, quanto siano importanti valori come la lealtà e l’amicizia, cosa significhi onorare la maglia del Palermo, una seconda pelle che porterò nel cuore, sempre”.

“Grazie. Grazie a voi, E non lo sussurro, voglio urlarlo orgoglioso. Perché i FATTI che mi avete dimostrato in questi nove anni vissuti insieme valgono più di qualsiasi chiacchiera infondata. La mia Palermo è questa foto, la mia Palermo siete voi”, conclude lo svizzero.

La mia Palermo è questa, tutta in una foto: sorridente, vera, passionale. Una città che mi ha accolto giovanissimo, appena diciottenne, e mi saluta così, uomo, con l’affetto che solo una famiglia sa e può darti. Voi palermitani, tifosi rosanero, mi avete dato prova di cosa sia il rispetto, quanto siano importanti valori come la lealtà e l’amicizia, cosa significhi onorare la maglia del Palermo, una seconda pelle che porterò nel cuore, sempre. Grazie. Grazie a voi, E non lo sussurro, voglio urlarlo orgoglioso. Perché i FATTI che mi avete dimostrato in questi nove anni vissuti insieme valgono più di qualsiasi chiacchiera infondata. La mia Palermo è questa foto, la mia Palermo siete voi. #CNI #oliolimone #mekmek #amore #palermo #respect #famiglia #emozioni #4ever #borgovecchio

Un post condiviso da Morganella Michel (@morganella_michel) in data:


1 thought on “FOTO – Morganella: “La maglia del Palermo come una seconda pelle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *