UEFA, la top 50 dei giovani talenti: c'è l'ex rosanero Sallai ​​

UEFA, la top 50 dei giovani talenti: c’è l’ex rosanero Sallai

La UEFA ha stilato l'elenco dei migliori 50 giovani talenti in giro per l'Europa. Sono due i...

La UEFA ha stilato l’elenco dei migliori 50 giovani talenti in giro per l’Europa. Sono due i giocatori italiani presenti: si tratta di Nicolò Barella del Cagliari (fresco di rinnovo con i sardi) e Federico Chiesa della Fiorentina. Inseriti in questa speciale classifiche anche due conoscenze della Serie A: Milinkovic – Savic della Lazio e Torreira della Sampdoria.

>> ALLEGRI: “DYBALA N.9? SOLO NEL PALERMO, NON NELLA JUVE”

Tra i top 50 c’è anche il nome di una recente conoscenza del Palermo: Roland Sallai. L’attaccante ungherese classe ’97 è tra i giovani più talentuosi, dopo un’ottima prima parte di stagione con l’APOEL Nicosia che lo ha visto protagonista anche in Champions League (6 gare su 6 giocate). Nel massimo campionato cipriota, Sallai è anche andato a segno per ben 5 volte in 12 apparizioni.



>> VAR, ESORDIO IN INGHILTERRA

Una metamorfosi rispetto all’avventura che non lo ha visto per nulla brillare con la casacca rosanero. Qualche sprazzo di talento ma tanta, e forse troppo, discontinuità. Nella sua avventura in Sicilia – durata un anno – , Sallai è sceso in campo 21 volte. Una sola la rete segnata, che è valsa il momentaneo vantaggio nella gara contro l’Udinese prima del crollo sotto i colpi bianconeri (4 – 1 il finale).

LEGGI ANCHE:

DIRITTI TV, FURIA DE LAURENTIIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *