Psg, clamoroso colpo Bonucci: il difensore potrebbe firmare nei prossimi giorni

In Francia non hanno dubbi: Bonucci andrà al PSG con Buffon. Secondo i media francesi il difensore della nazionale italiana avrebbe già dato l’ok ai parigini per un suo trasferimento. Bonucci sarebbe rimasto deluso dalla stangata Uefa che non permetterà ai rossoneri di giocare in Europa.

TERNANA: TAGLIAVENTO NELLA DIRIGENZA

Il difensore sarebbe il rinforzo ideale per Tuchel che vorrebbe giocare con una difesa a 3, sistema di gioco con il quale Bonucci, con Conte prima e Allegri poi, ha costruito le sue migliori fortune. A favorire la cessione, c’è anche la situazione poco confortevole a livello finanziario del Milan, con l’Uefa che minaccia sanzioni per il Fair-Play finanziario.

A Parigi sembra ormai certo, come già accennato, l’arrivo di Buffon. Ieri il portiere ha terminato ufficialmente il suo contratto con la Juve e nei prossimi giorni è atteso l’annuncio ufficiale per un trasferimento all’ombra della Tour Eiffel.

LEGGI ANCHE:

MONDIALI RUSSIA 2018: ECCO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA


1 thought on “Psg, clamoroso colpo Bonucci: il difensore potrebbe firmare nei prossimi giorni

  1. Buffon, Bonucci, forse higuain, ma allora il PSG questa Champion Legue non la vuole proprio vincere. SONO ATTASSATI. Lo capiranno presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *