Breda: “B a 19 squadre? C’è stata tanta confusione. Il Palermo…”

Roberto Breda, ex tecnico, tra le altre, di Perugia, Entella, Ternana e Latina, è stato intervistato per TuttoB.com e ha parlato del format del campionato cadetto e delle sue favorite per questa Serie B.

PALERMO, ISCRIZIONE OK. PRONTA NUOVA FIDEIUSSIONE

“B a 19 squadre? È una situazione difficile da commentare, perchè è vero che bisognerebbe vincere sul campo i campionati, però è altrettanto vero che c’è stata tanta confusione – dice – . E non so fino a che punto siano state rispettate le regole. Comunque la speranza è che sia finita e che al più presto si torni a parlare di calcio giocato”.

AVELLINO,  ADDIO B: RICORSO RESPINTO DAL TAR

Il 22 ottobre c’è una votazione importante – l’assemblea elettiva della Figc, ndr – Penso che occorra anche vedere il calcio con un po’ più di lungimiranza, senza lotte di quartiere bensì cercando un progetto definito e completo“, continua Breda.

COSENZA – VERONA: DECRETATO LO 0-3 A TAVOLINO

Alla domanda sulle favorite per la vittoria, anche l’ex allenatore del Perugia indica il Palermo come una delle principali candidate: “Quest’anno la Serie B è molto difficile, vedo tantissime formazioni super rafforzate. Ci sono quattro squadre, il Palermo e le retrocesse dalla A, che hanno qualcosina in più, ma sotto di loro ce ne sono altre 7-8, penso al Cittadella, al Brescia, al Perugia, alla Salernitana, allo Spezia, alla Cremonese. Di certo è un campionato livellato verso l’alto, dal punto di vista qualitativo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *