Accardi: “Palermo pieno di gente finta. Embalo preso in giro, Fiordilino… “

Beppe Accardi sul piede di guerra. Il procuratore (tra gli altri) di Fiordilino ed Embalo va giù duro contro il Palermo e la gestione dei propri assistiti in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.

REPUBBLICA – “ORA I PM INDAGANO SUL CAMBIO DI PROPRIETÀ”

Accardi inizia a parlaredella cessione di Embalo a Cosenza, poi diventa un fiume in piena: “Carlos torna a sorridere. Era in un ambiente molto finto, aveva addirittura voglia di smettere di giocare. Sì, perché nel Palermo c’erano e ci sono personaggi finti: se a un giocatore dici che è importante e poi non lo fai giocare vuol dire che lo prendi in giro; mi riferisco sia a Stellone che a Tedino. L’unica fortuna del Palermo è la presenza del Direttore Foschi, che regge la baracca da solo. Se va via lui, è finito il Palermo”.

E su Fiordilino ribadisce: “La nostra intenzione è di andare via dal Palermo. Se non parte vuol dire che è considerato importante e poi non devono lamentarsi se rompo le scatole se non gioca… Accardi invece rimane. Il Palermo ha tanti problemi in difesa. Se dovesse presentarsi un’occasione la potremmo valutare”.

Sull’ipotesi Mbaye dice: “Inzaghi è stato un grande calciatore, non è detto che debba essere anche un grande allenatore. Stiamo valutando delle ipotesi. Il Palermo è su di lui? Sì c’è anche il Reims. Vedremo, potrebbe anche restare a Bologna per altri quattro anni e mezzo a fare le vacanze. Mulè alla Samp? Sono contento, è l’ennesima dimostrazione che ci sono troppi scienziati nel mondo del calcio. Me compreso”.

LEGGI ANCHE

CASSAZIONE, IL PALERMO VINCE “TRE” BATTAGLIE. E ZAMPARINI…

COMUNICATO PALERMO: “ESCLUSE RIPERCUSSIONI SULLA SOCIETÀ”

STELLONE: “MERCATO? QUALCOSA FAREMO”

CASSAZIONE, ZAMPARINI AI DOMICILIARI

 


7 thoughts on “Accardi: “Palermo pieno di gente finta. Embalo preso in giro, Fiordilino… “

  1. questo signore è il male del calcio. onestamente mi sembra l’unico procuratore che parla continuamente dei suoi assistiti (per altro nessuno di questi sarà mai un grande giocatore oggettivamente).

  2. Accardi sei uno sfigato taci!!hai 4 sfigati come te tipo Accardi che io non farei giocare manco in C e hai il coraggio di parlare o addirittura di lamentarti!!!manco fossi Raiola!!!taci

  3. ma perchè non se ne va lui lontano dalla sicilia e dal palermo? ha sempre cercato di fare i suoi comodi sempre dicendo che i suoi giocatori sono dei campioni e gli altri non valgono niente e sempre ogni vota ha attaccato palermo – ma vai via e cresci un po!!!

  4. Sto Accardi è veramente palloso!
    Sempre a lamentarsi..
    ma lo vuoi capire che i tuoi presunti calciatori che rappresenti non sono neanche buoni per la terza categoria? Ma smettila!

  5. Perchè continuate ad intervistare questo personaggio? Continua a sparare stupidate. Embalo è una nullita, infatti è andato a Cosenza ed anche li’ non giocherà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *