Corsport – Zamparini ai domiciliari. Ma i legali: “Cessione del club ormai avvenuta”

zamparini al corsport: "Closing, ormai è fatta"

“Zamparini nei guai”. Questo il titolo del Corriere dello Sport in merito alla sentenza della Cassazione che ha convalidato gli arresti domiciliari per l’ex patron, ma ha anche respinto i ricorsi della Procura per riottenere il sequestro di somme a carico del Palermo per oltre un milione di euro.

REPUBBLICA – “ORA I PM INDAGANO SUL CAMBIO DI PROPRIETÀ”

Una battaglia, che come riportato anche da Paolo Vannini, è destinata ad andare avanti: “Ora ci sarà prevedibilmente il rinvio a giudizio e inizierà un processo per quelle accuse. Nelle more, la difesa dell’ex presidente chiederà di revocare la misura degli arresti domiciliari puntando sul fatto che nel frattempo è avvenuto il passaggio di proprietà e dunque non esisterebbero più le esigenze cautelari”.

Paradossalmente ad uscirne quasi rinfrancato è il Palermo, che dopo il mancato sequestro di somme (ricorsi giudicati inammissibili) vede molto più lontano anche il rischio del sequestro più ingente, quello da 50 milioni di euro, che sarà trattato il prossimo 14 marzo. Un aspetto sottolineato anche nel comunicato della società in cui si afferma che “escludono la possibilità di ripercussioni economiche e penali dirette sulla Società a seguito delle indagini sulla precedente gestione”.

LEGGI ANCHE

CASSAZIONE, IL PALERMO VINCE “TRE” BATTAGLIE. E ZAMPARINI…

COMUNICATO PALERMO: “ESCLUSE RIPERCUSSIONI SULLA SOCIETÀ”

STELLONE: “MERCATO? QUALCOSA FAREMO”

CASSAZIONE, ZAMPARINI AI DOMICILIARI


1 thought on “Corsport – Zamparini ai domiciliari. Ma i legali: “Cessione del club ormai avvenuta”

  1. Certo , la società ha cambiato gestione, esiste Babbo Natale, la Befana porta i doni e Mary Poppins svolazza sui tetti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *