Stellone: “Siamo vicini a Zamparini. Mercato? Qualcosa faremo…”

Tra voci di mercato, questioni societarie e giudiziarie, il Palermo si prepara alla trasferta di Cremona con una difesa in emergenza e Stellone affronta i temi in vista del match nella conferenza stampa della vigilia. Su Stadionews dalle ore 12.00 la diretta testuale con le sue dichiarazioni.

ORE 12.00 – “Io e la squadra siamo vicini a Zamparini per quanto accaduto; pur essendo l’ex presidente, a livello umano dispiace”, il commento di Stellone in merito alla sentenza della corte di Cassazione.

ORE 12.02 – Sulla partita: “Ci troviamo un po’ in emergenza. Nonostante questo aspetto troveremo le giuste soluzioni. Abbiamo analizzato la partita contro la Salernitana. Servirà più concretezza e attenzione. Dobbiamo reagire. La Cremonese è un’ottima squadra che si esprime bene tra le mura amiche. Non dobbiamo dimostrare nulla perché una battuta d’arresto dopo quattordici partite ci può stare”.

ORE 12.04 – “Dobbiamo pensare di andare a Cremona per prendere i punti lasciati contro la Salernitana. Mercato? Non dobbiamo acquistare dei calciatori solo per l’emergenza di questi giorni; magari tra venti giorni l’emergenza non ci sarà più. Del mercato parla il nostro direttore Foschi, ma negli ultimi giorni penso che qualcosa si vedrà. Ne riparliamo dopo il match con la Cremonese”.

ORE 12.07 – “Scelte di formazione? Abbiamo provato diverse cose in questi giorni. Valuteremo nelle prossime ore. Agli infortunati si erano aggiunti Moreo e Puscas, che non stavano bene. Ora li abbiamo recuperati, vedremo come impiegarli. Il Brescia e lo scontro diretto? Non ci penso. Pensiamo a noi stessi e a proseguire il nostro cammino. Primo o secondo posto poco conta. Ciò che mi interessa è centrare la promozione diretta”.

ORE 12.09 – “La difesa? Abbiamo sei difensori per questa partita. Abbiamo a livello numerico i giocatori per poter schierare la nostra linea difensiva. Infortunati? La settimana prossima rientra Aleesami, tra una ventina di giorni potremmo essere al completo”.

ORE 12.13 – “Il nuovo giocatore? Niklas Gunnarsson. Lo stiamo valutando, si è allenato con noi oggi e ieri. Settimana prossima vedremo, ha buone qualità. E’ un norvegese classe ‘91, è terzino e può fare anche il centrale”.

ORE 12.16 – “Puscas? Può fare molto di più. Vero, per un attaccante che non gioca con continuità non è semplice trovare il gol o la condizione, ma ci può dare tanto ed è stato importante; puntiamo molto su di lui”.

LEGGI ANCHE

CASSAZIONE, ZAMPARINI AI DOMICILIARI

MERCATO PALERMO: RINFORZO IN DIFESA GIÀ ARRIVATO, ALMENO SEMBRA…

CITTERIO: “PALERMO CHE BEI RICORDI”

CALCIOMERCATO: “LE ULTIME SU DEZI E MBAYE”


2 thoughts on “Stellone: “Siamo vicini a Zamparini. Mercato? Qualcosa faremo…”

  1. Certo, qualcosa faremo, a questo punto conviene vendere qualsiasi cosa abbia un valore, prima che sequestrano pure i chiodi del muro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *