Comunicato Palermo: “Escluse ripercussioni economiche e penali sulla società”

Anche il Palermo calcio commenta con una nota ufficiale, la sentenza della Corte di Cassazione resa nota questa mattina.

CASSAZIONE, IL PALERMO VINCE “TRE” BATTAGLIE. E ZAMPARINI…

Ecco il comunicato:

“L’U.S. Città di Palermo prende atto della sentenza della Corte di Cassazione che riguarda la Società che, dichiarando inammissibile il ricorso presentato dalla Procura verso l’U.S. Città di Palermo S.p.A., ha definitivamente escluso la ricorrenza dei reati di atti fraudolenti per il pagamento dei debiti fiscali e di autoriciclaggio, presupposto sia della responsabilità diretta della Società sia del sequestro già annullato dal Tribunale del Riesame.

Questi provvedimenti quindi escludono la possibilità di ripercussioni economiche e penali dirette sulla Società a seguito delle indagini sulla precedente gestione.

L’U.S. Città di Palermo, prendendo atto del provvedimento della Corte di Cassazione a carico dell’ex Presidente e proprietario del Club, esprime il proprio dispiacere per le conseguenze personali che comportano.

Nel contempo l’attuale dirigenza esprime la massima attenzione per il lavoro della magistratura assicurando la più ampia collaborazione nell’ambito delle attività conseguenti alla odierna notizia e confida che, all’esito dell’indagine giudiziaria nel rispetto dei tempi necessari, risulterà confermata la correttezza del proprio operato”.

LEGGI ANCHE

STELLONE: “MERCATO? QUALCOSA FAREMO”

CASSAZIONE, ZAMPARINI AI DOMICILIARI

CHI E’ NIKLAS GUNNARSSON

MERCATO PALERMO: RINFORZO IN DIFESA GIÀ ARRIVATO, ALMENO SEMBRA…

CITTERIO: “PALERMO CHE BEI RICORDI”

8 thoughts on “Comunicato Palermo: “Escluse ripercussioni economiche e penali sulla società”

  1. Non una firma, non una presa di posizione da parte qualcuno, come previsto i pupazzi si sono sciolti come neve al sole!!!

    1. Quella che si legge è tutto sommato una buona notizia, ma si riesce anche a criticare un comunicato stampa. Boh.. ho impressione che gli antizampariniani diventeranno adesso antibritish.

      1. In una situazione del genere te ne esci con un comunicato anonimo??? Se sei società seria convochi una conferenza stampa, ci metti la faccia e prendi le distanze… una societa’ seria…

    1. E in questo momento chi è la societa’, Foschi, gli inglesi, Facile?? O visto che si è appurato che la società è piena di debiti i topi stanno abbandonando la nave???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *