Rastelli: “Palermo in emergenza? Non è vero, sono una corazzata”

L’allenatore della Cremonese, Massimo Rastelli, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida al Palermo: “I risultati aiutano a lavorare meglio, a Pescara avremmo meritato di vincere ma ci portiamo a casa questo punto e domani giocheremo per portarci a casa il risultato“.

Il Palermo ha alcune emergenze, ma Rastelli non si fida: “Sono una corazzata, quando ne manca uno lo sostituiscono con un altro più forte. Guai a pensare che siano in emergenza, sono una squadra fortissima. Avranno sicuramente voglia di rifarsi dopo il k.o. interno contro la Salernitana, maturato per un contropiede vincente nel finale, e dovremo essere bravi a concedere il meno possibile. Sarà fondamentale l’impatto fisico”.

E sulla formazione per affrontare i rosanero non si sbilancia: “Posso dire che non siamo messi molto meglio del Palermo. C’è stato qualche acciacco, durante la settimana provo varie soluzioni, tireremo le somme dopo la rifinitura. Strizzolo può giocare dall’inizio, Montalto sicuramente no”.

LEGGI ANCHE

STELLONE: “MERCATO? QUALCOSA FAREMO”

CASSAZIONE, ZAMPARINI AI DOMICILIARI

CHI E’ NIKLAS GUNNARSSON

MERCATO PALERMO: RINFORZO IN DIFESA GIÀ ARRIVATO, ALMENO SEMBRA…

CITTERIO: “PALERMO CHE BEI RICORDI”

1 thought on “Rastelli: “Palermo in emergenza? Non è vero, sono una corazzata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *