Caos Trapani, De Simone smentisce Heller: “Sto valutando altre situazioni”

Continua il caos sul futuro societario del Trapani: Maurizio De Simone smentisce subito infatti l’annuncio di Giorgio Heller, l’imprenditore romano che in uncomunicato affermava di aver raggiunto un accordo per acquisire l’80% del club granata. Sul controllo della società ora si apre un vero e proprio giallo.

PALERMO, DALLE PAROLE AI FATTI: INIZIA LA SETTIMANA DECISIVA

L’attuale amministratore delegato granata parla così al Giornale di Sicilia in riferimento alle parole del finanziere romano: “Quella di Heller è l’ultima soluzione per non fare sparire il Trapani. Sto valutando altre tre situazioni già concrete e tra queste anche una che viene dall’estero, martedì sarà la giornata definitiva”.

Heller, che sarebbe affiancato da tre imprenditori romani (uno dei quali socio di una banca spagnola che produrrebbe la fideiussione), aveva annunciato che una volta terminata la due diligence l’accordo sarebbe stato finalizzato. Ora invece spuntano altri pretendenti, tra cui anche il ritorno alla carica di Angelo Todaro, imprenditore dell’energia rinnovabile che aveva trattato senza successo per acquisire il Trapani dalla famiglia Morace lo scorso estate.

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’UNICA CERTEZZA IN AVANTI É MOREO

GDS – PALERMO, SETTIMANA CALDA: SERVONO OTTO MILIONI DI EURO

CORSPORT – KRAGL PIÚ DJORDJEVIC: IL PALERMO SI MUOVE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *