Trapani, Heller annuncia: “Comprato l’80% delle quote, De Simone resta al 20%”

Promozione in Serie B e svolta societaria. Sono giorni caldi in casa Trapani: Giorgio Heller, con un comunicato, ha annunciato l’acquisizione dell’80% delle quote e la permanenza dell’attuale proprietario De Simone al 20%.

L’accordo sarebbe stato siglato venerdì e confermato solo in caso di promozione in Serie B.

Ecco la nota:

“L’imprenditore Giorgio Heller comunica il suo ingresso in società nel Trapani Calcio. Dopo mesi di trattative è stato trovato e siglato l’accordo per la cessione dell’80% delle quote del Club, l’attuale De Simone resterà in società al 20%.

Entro la prossima settimana acquisita la due diligence sarà perfezionato dal notaio il passaggio definitivo delle quote societarie, nel frattempo saremo estremamente grati al Dott. De Simone se vorrà predisporre tutto quanto necessario per l’iscrizione al campionato di B che dovrà pervenire entro il 24 giugno.

Il Dott. Giorgio Heller nel manifestare la propria soddisfazione per l’accordo ha dichiarato che è già al lavoro per calibrare al meglio la compagine sociale di alto profilo che guiderà il Trapani dalla prossima stagione con un progetto ambizioso e di lungo periodo”.

“Mi congratulo con il Mister, la squadra, lo staff e mando un abbraccio tutti i fantastici tifosi”, queste le prime parole di Heller.

LEGGI ANCHE

GLI HIGHLIGHTS DI TRAPANI – PIACENZA

IL TRAPANI È IN SERIE B

SPEZIA, ITALIANO VINICO ALLA FIRMA


4 thoughts on “Trapani, Heller annuncia: “Comprato l’80% delle quote, De Simone resta al 20%”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *