GdS - "Palermo, quaterna servita e sesta vittoria": l'effetto Barbera funziona ​​

GdS – “Palermo, quaterna servita e sesta vittoria”: l’effetto Barbera funziona

FOTO PEPE / PUGLIA

“Quaterna servita e sesta vittoria”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per parlare del Palermo e della vittoria contro la Cittanovese che conferma i rosanero in vetta, con la cronaca, i commenti  e le voci dei protagonisti nel post gara.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Carlo Brandaleone nella sua cronaca sottolinea: “Solo il gol nel recupero dell’Acireale ci vieta di parlare di domenica perfetta e di prima fuga, ma la squadra di Pergolizzi ha offerto un’altra innegabile prova di forza. Contro la Cittanovese (che veniva da due vittorie consecutive) non è stata una formalità ma quasi. L’effetto Barbera ha funzionato ancora una volta. E avanti di tre gol il Palermo si è fermato aspettando una reazione che non è arrivata”.


QUOTE Serie A

Al momento non ci sono eventi quotati in programma. In collaborazione con , compareremo le quote degli operatori indicati sopra non appena disponibili.


Di fatto il gol degli ospiti arriva solo per una distrazione dei rosanero (commentata con serena ironia da Pergolizzi), ma la partita vera è durata mezz’ora: una volta segnato il rigore con Ricciardo, la Cittanovese non sembra aver dato l’impressione di poter rimontare. Pergolizzi ha avuto modo anche di dedicarsi a chi ha avuto meno spazio: il gol di Sforzini (ad appena 20 secondi dal suo ingresso in campo) ha tagliato definitivamente le gambe agli avversari.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CITTANOVESE, GLI HIGHLIGHTS

PERGOLIZZI: “TUTTO MERITO DEI RAGAZZI”

RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE D

SFORZINI IN LACRIME, LA DEDICA AL FIGLIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *