Catania, striscioni contro Pulvirenti. Corsa contro il tempo per i playoff

Catania sta vivendo giornate infuocate e sotto vari fronti. Da una parte bisogna organizzarsi in fretta per partecipare ai playoff, dall’altra i tifosi non smettono di manifestare il proprio dissenso per la situazione societaria.

Giovanni Finocchiaro, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, scrive che i calciatori, per partecipare i playoff, chiedono di avere gli stipendi di gennaio e di febbraio, fin qui saldati solo a sei elementi dell’organico. Chi non è stato pagato chiede subito quei soldi. Qualcuno ha anche posto la condizione: o pagate subito o non ci muoviamo da casa

Monta, intanto, la protesta dei tifosi organizzati. In diciotto punti della città sono stati piazzati striscioni contro l’attuale proprietario. Tutti i lenzuoli portavano la stessa scritta: “Pulvirenti vattene“.

Rimane sullo sfondo la cordata rappresentata da Fabio Pagliara e da Maurizio Pellegrino, che attende sviluppi per l’acquisizione del club. La richiesta è sempre la stessa: l’apertura di un bando pubblico per tentare la “scalata”.

LEGGI ANCHE

CATANIA, SÌ AI PLAYOFF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *