Palermo, un tuffo nel passato: la terza maglia sarà biancoblu

Per il Palermo un ritorno al passato non solo nel nome. Si avvicina l’inizio della nuova stagione e i rosanero si preparano a sfoggiare anche una terza maglia “vintage” per i 120 anni di storia. Mirri e la dirigenza del club avevano detto ci sarebbe stata una sorpresa. E la sorpresa sarebbe il ritorno al biancoblu del Racing FBC (la società attraverso cui il Palermo rinacque dopo la prima Guerra Mondiale).

Ad anticipare la notizia è il Giornale di Sicilia, che riporta come il Palermo avrebbe già comunicato a Robe di Kappa (fornitore tecnico ufficiale) i colori richiesti per la nuova terza maglia, uscendo dai canoni del recente passato e dello schema classico con maglie rosa, nera o bianca. Sembra perdere quota invece l’ipotesi di una maglia bianca e rossa circolata nei giorni scorsi.

L’utilizzo di un completo biancoblu sarebbe praticamente inedito, ma per il Palermo non sarebbe una novità sfoggiare terze divise particolari. Anche l’Us Città di Palermo (con Joma sponsor tecnico) era stata proposta una maglia grigia prima di indossare la maglia verde con lo stemma anni ’80.

LEGGI ANCHE

PALERMO: PARLA PERGOLIZZI

AUTERI: “IO SULLA PANCHINA DEL PALERMO? SAREBBE UN’OCCASIONE PER ENTRAMBI

PALERMO, LA RICETTA DIANA: “COMPRA CHI HA FAME DI B”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *