Ufficiale: Luca Ficarrotta è un nuovo giocatore del Sant’Agata

FOTO PEPE / PUGLIA

Dopo il no al periodo di prova col Palermo, Luca Ficarrotta inizia ufficialmente la sua avventura con il Città di Sant’Agata. L’esterno palermitano giocherà anche nella prossima stagione in Serie D e lo farà con la maglia della compagine neopromossa, che piazza un grande colpo in vista del prossimo campionato. La sua avventura in rosanero (iniziata dopo aver disputato la prima giornata dello scorso campionato col Marsala) si chiude dunque con 16 presenze, due reti e 3 assist e l’aver deciso di declinare la proposta di partecipare al ritiro del Palermo solo in “prova”.

Le parole del ds Meli: “All’inizio il suo nome era stato fatto in seno alla dirigenza quasi per gioco, siamo una matricola, quindi… Dopo il primo approccio però visto l’interesse mostrato dal ragazzo, abbiamo subito capito che era il profilo di uomo e calciatore che faceva al caso nostro. Non è stato facile battere la concorrenza ma con grandi sforzi ci siamo riusciti e adesso ci godiamo un giocatore che sono certo ci darà tantissimo”.

Molto entusiasta dall’accoglienza ricevuta Luca Ficarotta: “Sono convinto di aver fatto la scelta più giusta. Nonostante avessi ricevuto altre richieste, sin da subito mi ha intrigato il progetto che mi è stato prospettato. Ho scelto di vestirmi di bianco azzurro perché la passione e l’insistenza dei dirigenti nel volermi a Sant’Agata non mi ha lasciato dubbi sulla serietà della Società. Ho avuto ottime referenze anche sull’ambiente che mi hanno detto è bellissimo. Sono certo che ci toglieremo belle soddisfazioni. Mi sento orgoglioso e onorato di far parte di questa famiglia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *