Le Mura: “Esonero necessario. Closing? Fase culminante”

Parla Nico Le Mura. L’amministratore unico del Catania ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in occasione dell’esonero dell’allenatore Giuseppe Raffaele, arrivato dopo un periodo nero iniziato con il derby contro il Palermo.

“Dopo un’approfondita analisi del momento critico vissuto dalla prima squadra e dopo un dialogo schietto e sincero con mister Raffaele, il direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino ha evidenziato ieri in tarda serata la necessità di un avvicendamento, prontamente disposto dalla società – afferma Le Mura -. I calciatori hanno il preciso dovere di reagire con forza a questa scossa, invertendo la rotta sul piano dei risultati e dando di più, per arrivare al miglior piazzamento raggiungibile in vista dei playoff: è nelle loro potenzialità”.

Per quanto riguarda il closing, l’amministratore unico comunica: “Sul piano societario, partendo dalla fondamentale salvezza della matricola, abbiamo svolto in questi mesi un silenzioso e meticoloso lavoro di ridefinizione strutturale e organizzativa, che ha restituito risultati importanti in termini di efficienza professionale ed economica. Siamo giunti così in prossimità della cessione delle quote azionarie del club: il Calcio Catania vive oggi la fase culminante del percorso necessario per giungere al rilancio, attraverso la riduzione del debito e secondo le prospettive del contratto preliminare firmato a gennaio dalla SIGI e da Joe Tacopina”.


6 thoughts on “Le Mura: “Esonero necessario. Closing? Fase culminante”

  1. NOTATE SIGNORI IL CALCIO CATANIA NON IL CALCIO ( FIORENTINA PER RENDERE L’IDEA MA SEMPLICEMENTE UN ONESTISSIMO CLUB DI C , ) PER NON RISPARMIERE , NON DOVERE METTERE A LIBRO PAGA UN NUOVO DIPENDENTE ,COME SI FA IN QUESTI CASI ESONERA ANCHE IL VICE DI RAFFAELE…NOTATE SIGNORI IL CALCIO CATANIA NON IL CALCIO ( FIORENTINA PER RENDERE L’IDEA MA SEMPLICEMENTE UN ONESTISSIMO CLUB DI C , ) PER NON RISPARMIERE , NON DOVERE METTERE A LIBRO PAGA UN NUOVO DIPENDENTE ,COME SI FA IN QUESTI CASI ESONERA ANCHE IL VICE DI RAFFAELE…
    IMPARA IMPARA APPRENDI DARIETTO MIRRI LE BASILARI REGOLE CHE VALGONO ANCHE IN UN CLUB DILETTANTISTO O DI PROMOZIONE COME COERENTEMENTE CON QUELLO CHE STO DICENDO E’ IL NOSTRO ……

  2. NON TANTO LA PIAZZA FIRENZE CHE VALE CERTAMENTE MENO DI CATANIA E PALERMO MA LA FORTE SOCIETA’ CHE LA RAPPRESENTA, LO STESSO DISCORSO VALE PER LO SPEZIA E IL SASSUOLO ,PICCOLE PIAZZE MA HANNO ALLE SPALLE SOCIETA’ SOLIDE E FINANZIARIAMENTE IMPORTANTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *