Di Marzio: “Dybala un fuoriclasse, non lo cambierei con Griezmann”

Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare di una delle voci di questa sessione di mercato: lo scambio Dybala-Griezmann fra Juventus e Barcellona. L’ex Palermo, che nell’ultima stagione ha trovato poco spazio, potrebbe lasciare Torino, ma il ritorno di Allegri potrebbe convincerlo a rimanere e secondo Di Marzio sarebbe la scelta migliore.

“È uno scambio che non terrei neanche in considerazione. Dybala per me è un fuoriclasse, nonostante i problemi di quest’ultimo anno. Griezmann non lo metterei sullo stesso livello dell’argentino. Io se fossi in Allegri punterei su Dybala”.

L’ex tecnico si è soffermato anche delle formazioni che rischiano di più in Serie A: “Non vedo bene lo Spezia per ora, ha cambiato tecnico dopo Italiano, arriva Thiago Motta che non ha sfruttato la sua occasione al Genoa. L’Empoli credo possa tirarsi fuori, Andreazzoli conosce la Serie A. Certo che dobbiamo poi contare chi si è salvato a stento lo scorso anno, come Torino e Cagliari, anche se quest’ultima può fare un buon campionato. E poi rischia la Salernitana. Ma il mercato è ancora lungo”.

LEGGI ANCHE

DELIO ROSSI: “ABBIAMO TROPPE SQUADRE, SI LAVORI SUI GIOVANI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *