Palermo-Brunori, ci siamo: in giornata visite mediche e firma

Matteo Brunori è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Palermo. L’attaccante è arrivato già nel capoluogo siciliano, proprio durante l’amichevole dei rosanero contro l’Enna, e – come riporta il Giornale di Sicilia – oggi svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto con il club di Viale del Fante.

L’italo-brasiliano si unirà finalmente ai compagni, a meno di due settimane dal primo impegno della stagione: il 21 agosto in Coppa Italia di Serie C. L’arrivo dei Brunori è slittato per via di un positivo nel gruppo squadra della Juventus under 23: la punta ha dovuto aspettare più di una settimana in isolamento e soltanto dopo diversi tamponi negativi è potuto partire per Palermo.

Brunori arriva in prestito soltanto per la stagione 2021-2022 e completa il reparto offensivo rosanero, che nel test amichevole contro l’Enna ha dimostrato di essere poco incisivo, nonostante in campo ci fossero i titolari Fella e Floriano. L’ex Entella agirà davanti i due trequartisti, nel ruolo in cui ieri Corona – centravanti con caratteristiche diverse – non è riuscito ad incidere.

LEGGI ANCHE

ENNA – PALERMO, LE PAGELLE

ENNA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

 


8 thoughts on “Palermo-Brunori, ci siamo: in giornata visite mediche e firma

  1. Benvenuto a questo ragazzo. Gli auguro che Palermo sia la tappa decisiva della sua carriera, la rampa di lancio per la sua consacrazione ad alti livelli.
    Forza Brunori, fai come Lucca: costringi i soliti scettici a prescindere a comprare un bel parrapicca!

  2. Credo come ogni anno sia doveroso invitare stadionews ma anche tutti gli altri a dire la verità ai tifosi (amara ancora una volta per colpa di Orlando e dei parsimoniosi)ma ancora di più sollecitare la società senza paura di ritorsioni a fare di più e meglio .senza la preoccupazione di non essere invitati ad una conferenza stampa in tv-senza paura di non essere ben visti (vedi tgs -Gds lo scorso anno)insomma senza paura.Anche perche queste ritorsioni ,davvero misere se non addirittura miserabili nella forma non fanno altro che esplicitare a tutti con chi abbiamo a che fare.Detto questo mi preme sottolineare come ancora una volta si è fatta una campagna acquisti ( se tale si può definire!?)davvero misera e non ambiziosa per la B.Tutti dicono meglio il Catanzaro del Palermo (terribile!!)Intento chiaro dei parsimoniosi è vivacchiare in C per fare cassa e basta al di là di tutte le paroline di amore dette al momento della “presa”o del regalo se preferite da parte dell’allora sindaco di Palermo.Vedere giocatori tipo Fella ma anche l’acquisto di una punta da tre gol a stagione invece di fare hall in -per acquistare una punta vera e forte che assicuri tanti gol dimostra davvero che oltre la poca competenza manca anche la volontà.Non so neanche se era Cianci l’uomo giusto so per certo che ha un palmares migliore di brunori (sas)quindi tra i due andava sicuramente preferito.Ho visto un po’ di partita di ieri con una squadra due categorie sotto ,loro sembravano da serie A – noi manco da D.Per non parlare dei nuovi arrivati scarsi al limite dell’imbarazzante (a parte il nuovo portiere)ma essere meglio di pelagotti non è così difficile.Insomma dico alla stampa tv media internet ecc parlate adesso criticate questa società che ancora una volta ha fatto acquisti al risparmio soprattutto non ha allestito una squadra degna di Palermo e del Palermo.Dei parsimoniosi non voglio più parlare quello che avevo da dire è abbastanza chiaro su cosa penso di loro ma anche della loro gestione .Forse pensano che il Palermo calcio sia la Damir e mi impressiona a tal proposito molto il trattamento ricevuto da
    Capodicasa – ripeto dietro il finto buonismo /lo sdolcinamento le parole al miele e piene di amore c’è altro…vorrei chiudere dedicando due parole al duo meraviglia Sagramola e castagnini in particolare quest’ultimo un ds competente fortissimo i giocatori così forti che porta a Palermo dove li va a scovare …..bho?chissa’?uno che ha capito che la squadra aveva problemi a fare gol e ha preso con l’avallo dell’altro competente (il dirigente più cacciato d’Italia Sagramo’la)come piace chiamarlo a me gente tipo fella (??!!) e brunori.Ai palermitani tifosi da sempre come me dico certo eravamo abituati a gente tipo Foschi e Sabatini adesso vedere questo castagnini ci fa capire cosa abbiamo vissuto e cosa abbiamo adesso ma anche cosa ci aspetta con i parsimoniosi e il duo meraviglia Sagramola e castagnini.ciao a tutti.

    1. Bel regalo che ha fatto Orlando…… meno 15 milioni di euro!!!! P.S. se hai un amico che vive ad Arezzo e segue il calcio prova a chiedergli di Brunori e vedi cosa ti dice!!!!!!

  3. Facciano in fretta. Ora che il Barça ha perso Messi virerà deciso su questo fenomeno. Speriamo non trovino fila alle casse.

  4. è un Palermo molto simile a quello dell’anno scorso con Fella a posto di Rauti e un grosso vuoto a posto di Lucca – posizione chiave perchè porta o toglie punti in base alla bravura – inoltre perplessità per Buba che malgrado la sua simpatia è ancora troppo acerbo per questo tipo di responsabilità – fare errori cosi significa perdere punti importanti in classifica – squadra ancora incompleta in avanti secondo me – dove ci porterà tutto questo? In B? di nuovo ai playoff? In blasone di Palermo merita qualcosa di più rispetto alla squadra che sta per iniziare il campionato – qualcosa di più per fare la differenza e quel piccolo santo di qualità che oggi ancora manca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *