GdS – “Palermo in ritardo, Lancini evita la figuraccia”

FOTO PEPE

“Non è stata una figuraccia ma poco c’è mancato”. Scrive così Carlo Brandaleone sulle pagine del Giornale di Sicilia riguardo al pareggio fra Palermo ed Enna nell’amichevole disputata allo stadio “Gaeta”. I rosanero – salvati da un gol ad inizio ripresa di Lancini di testa – sono apparsi svogliati, incapaci di mettere in evidenza la differenza di categoria fra i due club.

Un passo indietro per quanto riguarda la prestazione e non il risultato. La formazione di Filippi ha fatto troppa fatica a trovare il corridoio giusto per arrivare alla conclusione, impegnando il portiere avversario soltanto in un paio di occasioni. Errori anche in difesa, come sottolinea Brandaleone: svarioni – soprattutto con Marong – che hanno regalato occasioni da rete nitide alla squadra allenata da Sebastiano Catania, come il gol di Caronia dopo neanche dieci minuti.

Dopo diverse partite durante il ritiro in Campania, comunque, era lecito aspettarsi un po’ di fatica per i rosanero dal punto di vista atletico. Il Palermo deve sfruttare l’amichevole per individuare i problemi di squadra e sarà compito di Filippi riuscire a migliorare la qualità del gioco per imporsi nel Girone C della prossima stagione.

LEGGI ANCHE

PALERMO-BRUNORI: OGGI VISITE MEDICHE E FIRMA

 


4 thoughts on “GdS – “Palermo in ritardo, Lancini evita la figuraccia”

  1. Crivello tutta la vita!!!!!!!!! Marong non deve crescere in un club come il Palermo che deve vincere il campionato!!!

    1. Assolutamente d’accordo…ma Crivello ha due colpe…è palermitano ed ha uno stipendio alto (per questa società ovviamente)…quindi meglio Marong

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *