Commisso: “La Fiorentina è in regola. Inter e Juve non pagano gli stipendi”

Rocco Commisso non ci sta. Il presidente della Fiorentina, intervenuto durante 90° minuto su Rai1, ha criticato alcune le big del campionato di Serie A, come Inter e Juventus, per non avere rispettato l’indice di liquidità. “Dalle notizie che leggo dai giornali, ci sono problemi con l’indice di liquidità. Non va bene, l’ho detto alle istituzioni”, afferma.

L’imprenditore italo-americano ha continuato: “Non è possibile che ogni sei mesi la Fiorentina porti soldi in Italia per rientrare nell’indice di liquidità, mentre altre squadre come Juventus e Inter non ci rientrano e non pagano stipendi. Eppure so che dovrebbero esserci punti di penalizzazione o limitazioni. La Fiorentina paga tutto! Nel giro di due giorni si è sentito che la Juve ha 200 milioni di perdite, gli altri 150…”.

Non manca anche la ‘frecciatina’ a Gasperini. Il tecnico ha criticato le scelte arbitrali di Atalanta-Fiorentina (2a giornata) e Commisso ha detto: “Ho visto che Gasperini ieri ha vinto, era contento dopo una settimana che ha pianto e fatto polemica per quello che è successo contro di noi”.

LEGGI ANCHE

SERIE A, TUTTI I RISULTATI DELLA QUARTA GIORNATA


3 thoughts on “Commisso: “La Fiorentina è in regola. Inter e Juve non pagano gli stipendi”

  1. Caro Commisso. Benvenuto nel club. Attento alle prossime mosse, Zamparini e quindi tutti noi pagammo a duro prezzo il reato di lesa maestà fino alla scomparsa totale. Certo Firenze mi sembra messa meglio per cui puoi aspettarti qualcosa di più lieve. Però occhio alle prossime gare.

  2. E’nel calcio solo per fare business se davvero amava il calcio essendo di origine calabrese si comprava la REGGINA,IL CROTONE,IL CATANZARO O IL COSENZA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *