Torino, gli ultras contro il Green Pass: “Disertiamo il derby”

Gli ultras del Torino protestano contro il Green Pass, diserteranno il derby del prossimo 2 ottobre. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, i tifosi granata della Curva Maratona hanno comunicato la decisione di non presentarsi allo stadio in occasione del match contro la Juventus.

L’obiettivo della protesta sono le restrizioni delle normative anti Covid-19, che prevedono l’accesso solo per i tifosi in possesso della Carta Verde. Di seguito, il comunicato degli ultras del Torino diffuso sui social.

“Non intendiamo accettare le forti restrizioni che snaturano il nostro essere ultras e che porterebbero ulteriori multe e diffide insensate. Per tali ragioni rientreremo nella nostra curva, da sempre cuore pulsante del tifo, solo quando sarà possibile per tutti tornare a viverla con calore e l’unione che la contraddistinguono“.

“Pertanto sproniamo i tifosi del Toro ad alzarsi dal divano, lasciare stare i social e unirsi a noi per sostenere la nostra amata maglia e per vivere il vero spirito della Maratona”.

 

LEGGI ANCHE

COMMISSO: “LA FIORENTINA È IN REGOLA. INTER E JUVE NON PAGANO GLI STIPENDI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *