Ghirelli: “I contagi aumentano. 22a giornata di Serie C a rischio rinvio”

Parla Francesco Ghirelli. Il presidente di Lega Pro ha rilasciato delle importanti dichiarazioni all’Ansa riguardanti lo stato della Serie C in merito alla situazione Covid.

250 calciatori di Serie C, circa il 16%, sono positivi al Covid, e i contagi aumenteranno – afferma Ghirelli -. Domani ci sarà il Consiglio Direttivo e si deciderà in merito alla 22a giornata di campionato, in programma il 16 gennaio 2022″.

Torna a regnare l’incertezza nel calcio italiano: dopo i numerosi rinvii in tutte le categorie (dalla A alla D, fino alle giovanili), la direzione che la Lega Pro sembra voler prendere è quella della prudenza. Dopo il rinvio della 21a giornata, la prima del 2022, si potrebbe andare incontro a un’ulteriore posticipazione del riavvio dei giochi.


5 thoughts on “Ghirelli: “I contagi aumentano. 22a giornata di Serie C a rischio rinvio”

  1. In tutta Europa giocano, anche i serie A ci sono casi e giocano, l’anno scorso contro il catania il Palermo giocò con solo 11 giocatori a disposizione e 2 portieri in panchina, questo ghirello non mi piace.

  2. Sono d’accordo,sembra che tuteli i poteri forti.Si deve giocare,come Palermo. Catania,come ricordavi,il Palermo giocò in 11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *