Valente: “Abbiamo fame. I gol? Meglio la vittoria del gruppo”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Un percorso ancora più bello perché magari in pochi credevano in noi inizialmente invece siamo qui a giocarci le nostre carte”. Sono le parole di Nicola Valente, uno dei protagonisti del Palermo, che oggi ha ottenuto una vittoria importante sul campo del Padova. Il sogno Serie B continua.

“Dobbiamo assolutamente stare sul pezzo per domenica – prosegue -. Ma siamo già concentrati. Questa squadra ha sempre lavorato così e noi ci credevamo. Adesso abbiamo questa sfida davanti, altri 90 minuti. Stavamo costruendo delle fondamenta importanti per questo gruppo e stiamo vivendo un sogno che dobbiamo assolutamente realizzare”.

Sulla preparazione della prossima sfida al Barbera l’attaccante non ha dubbi. “Il mister sa come tenerci sul pezzo e quali tasti toccare. Noi abbiamo ancora fame e vogliamo dare una soddisfazione a questa città”.

Siamo un gruppo di ragazzi fantastici. I miei compagni hanno fatto dei playoff incredibili e sono onorato di far parte di questa famiglia. Poche volte ti capita in carriera di avere compagni del genere. Io senza gol ai playoff? Baratto felicemente i miei gol con la vittoria del gruppo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *