Palermo-City Group, Lagalla: “Svolta storica, il Comune è a disposizione”

Dopo l’ex sindaco (Leoluca Orlando), arriva anche il commento anche del nuovo sindaco. Roberto Lagalla ha espresso soddisfazione ed entusiasmo per la notizia del passaggio di proprietà del Palermo FC al City Football Group.

PALERMO-CITY GROUP: LE PAROLE DEL SINDACO ROBERTO LAGALLA

“Accolgo con grande entusiasmo – afferma in una nota – la notizia del passaggio delle quote azionarie di maggioranza del Palermo Fc a un nuovo gruppo di proprietari. Dopo il bellissimo traguardo della promozione in Serie B, per i colori rosanero sta per arrivare un’altra svolta storica”.

E aggiunge: “L’auspicio, da Sindaco e da tifoso del Palermo, è che la nuova proprietà possa migliorare i risultati sportivi fin qui ottenuti rendendo maggiormente orgogliosi della propria squadra la tifoseria. Da parte mia, il sentito ringraziamento al presidente Dario Mirri, il quale, con la chiusura di questa trattativa, ha dimostrato il suo attaccamento da vero tifoso per garantire un futuro importante e ambizioso al club, dopo un ciclo di tre anni che ha portato prima alla rinascita e poi a due promozioni. L’Amministrazione comunale sarà sempre disponibile a instaurare un dialogo sempre aperto con la nuova società”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CITY GROUP: É FATTA (MA NON SI PUÒ… DIRE)

PALERMO – CITY GROUP: ZAVAGNO IN CITTÀ, SUMMIT DI MERCATO

PALERMO, CINQUE GIOCATORI VERSO IL RINNOVO

PALERMO, PROGRAMMATO L’ARRIVO DEGLI INGLESI: I DETTAGLI

 


9 thoughts on “Palermo-City Group, Lagalla: “Svolta storica, il Comune è a disposizione”

  1. Se lo sai sfruttare bene questo è il PNRR della città di Palermo, mi raccomando mettete i bastoni tra le ruote ,in un momento così difficile di povertà assoluta ,la burocrazia deve essere snellita, applichiamo il metodo Genova,andate a vedere cosa come stanno investendo a Manchester, signor sindaco contatti il suo omologo di Manchester si faccia spiegare come fare.

  2. Qualcuno pensa che per essere buono il sindaco è l amministrazione comunale devono regalare lo stadio al Palermo. È pura follia. La società se vuole crescere come hanno fatto da tutte le parti deve costruire il proprio stadio multifunzione altrove.

  3. Metti a disposizione dei cittadini e rispetta le promesse preelettorali anziché fare come chi ti ha preceduto, metterti inmostra!!

  4. Giancarlo nessuno chiede agli amministratori di regalare qualcosa a qualcuno, bensì devono, solo tramite il piano regolatore, trovare le risposte alle richieste imprenditoriali, inoltre ti ricordo che la Juventus ha avuto in concessione dal comune di Torino il Delle Alpi x 99 anni che la società bianconera ha letteralmente abbattuto e ricostruito,inoltre vorrei sottolineare che il Delle Alpi è stato costruito x i mondiali del 90 con i contributi di tutti gli italiani, per cui non mi pare che sia stato fatto un passaggio del tutto limpido, il comune doveva semmai venderlo alla Juventus, ma così non è stato fatto, oppure il Franchi di Firenze che verrà ristrutturato dal comune usufruendo dei fondi destinati dal pnrr cultura xché vedi un po’ è riconosciuto bene culturale, stiamo parlando del Colosseo, elargendo ben 90 milioni di euro sempre soldi dei contribuenti regalati al privato,creando di fatto concorrenza sleale, xché oggi le società calcistiche sono a scopo di lucro e purequotate in borsa ; ma io non chiedo di arrivare a tanto ma di impegnarsi seriamente x trovare una soluzione che soddisfi gli interlocutori anche xché a queste latitudini i giornaloni titolerebbero che siamo in presenza di comportamenti mafiosi,lungi da me augurarmi un nuovo sacco di Palermo ma credimi nessuno si è permesso di dare un un’appellativo a ciò che accade a Milano dall expo fino ad oggi …. ma li c’è la nebbia che nasconde tutto….

  5. Caro Sindaco, poche chiacchiere… comincia col cedere lo stadio alla società, a patto che si occupino sella ristrutturazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *