Mercato Palermo-City: Zavagno incontra Baldini e Castagnini

Il nuovo Palermo del City Football Group prende forma. Mentre il presidente Dario Mirri è a Milano per firmare il passaggio delle quote alla holding inglese, al “Renzo Barbera” era presente Luciano Zavagno, ‘uomo’ del City Group, che si è riunito negli uffici dello stadio con il direttore sportivo Renzo Castagnini e l’allenatore Silvio Baldini.

Un colloquio in cui i membri dell’area tecnica rosanero hanno parlato degli aspetti sportivi per la prossima stagione: dal calciomercato, alla lunga lista di giocatori in scadenza (che da oggi sono svincolati).

L’allenatore e il d.s. del Palermo, che sono stati confermati anche per la Serie B, si sono soffermati con Zavagno su come rinforzare la rosa per renderla il più competitiva possibile. Baldini ha lasciato lo stadio intorno alle ore 13, mentre gli altri due sono rimasti più a lungo.

Zavagno è un ex calciatore argentino, che da anni è impegnato nell’area sportiva del City Group. L’ex difensore ha giocato anche in Sicilia, a Catania, nella stagione 2005/06, in Serie B, disputando 15 partite. Zavagno ha concluso la carriera a Torino, nel 2012.

LEGGI ANCHE 

PALERMO, CINQUE GIOCATORI VERSO IL RINNOVO

PALERMO, PROGRAMMATO L’ARRIVO DEGLI INGLESI: I DETTAGLI


9 thoughts on “Mercato Palermo-City: Zavagno incontra Baldini e Castagnini

  1. Come ho scritto nel mio blog ce da costruire mezza squadra, sarà un Luglio impegnativo per la società e Castagnini.
    Mi auguro che non sopravalutano l’impresa dei playoff, servono rinforzi e giocatori di categoria perché sarà un campionato molto difficile.

    1. Anche secondi me! Diciamo che Castagnibi è stato insultato per tutto l’anno da gente che non capisce nulla di calcio, come la maggioranza delle persone che emettono sentenze in queste bacheche dove tutti parlano, dove tutti sanno tutto e non sanno un emerito …..!

  2. È fatta,ma ora inizia il bello.Confermare lo zoccolo duro e ‘ d’obbligo,e sono d’accordo gli inglesi,ma occorre intervenire con almeno sei sette giocatori di esperienza o giovani pronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *